Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 24/05/16 - Dai Optical sulle maglie del Bari in questi playoff

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

24/05/16 - Dai Optical sulle maglie del Bari in questi playoff Empty
MessaggioTitolo: 24/05/16 - Dai Optical sulle maglie del Bari in questi playoff   24/05/16 - Dai Optical sulle maglie del Bari in questi playoff EmptyMar Mag 24, 2016 6:35 pm

24/05/16 - Dai Optical sulle maglie del Bari in questi playoff 20160524_172556-1280x660

A margine della conferenza stampa del tecnico Camplone, poco fa, la presentazione del nuovo primo sponsor di maglia ‘DAI Optical’ che sarà presente in occasione dei playoff. Ad illustrare la partnership il presidente Gianluca Paparesta, il General Manager della DAI Optical Onofrio De Gennaro e il Marketing Manager Roberto De Gennaro.

CENNI SULLA DAI OPTICAL
L’azienda nasce nel 1997 in seguito alla trasformazione della DAI Oftalmica presente da vent’anni nel settore dell’ottica.
Grazie al knowhowed alla passionedel fondatore Corrado de Gennaro si è trasformata in pochi anni da piccolo laboratorio artigianale in una grande e produttiva industria oftalmica.
DAI Optical Industries è sinonimo di innovazione tecnologica, esperienza e tradizione artigianale, elementi indispensabili per identificare il vero Made in Italy.
E’ proprio su questi elementi che DAI Optical basa la forza del suo presente e fonda le radici per il suo futuro, essendo sempre pronta a investire in nuovi layout per la massima valorizzazione delle risorse umane in essa presenti. Per questo oggi è in grado di garantire in ogni momento qualità e assistenza confermando la giusta strada intrapresa: fornire a tutti gli ottici – optometristi qualcosa di unico.
L’azienda, oggi, è guidata dai fratelli De Gennaro: Onofrio, Roberto e Isabella. Il primo impegnato nella gestione globale dell’azienda, Roberto, invece, si occupa di marketing, produzione ed innovazione ed Isabella dei rapporti con l’estero.
Europa, Korea, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Ungheria, Brasile, Messico, Turchia, sono solo alcune delle nazioni in cui DAI Optical Esporta i propri innovativi prodotti.
Da un anno e mezzo a questa parte, l’azienda ha affiancato ai propri stabilimenti anche un laboratorio di ricerca e sviluppo dal quale adesso si aspetta nuovo propellente per la crescita.
I risultati di questa strategia già si vedono: quest’anno il giro d’affari è previsto in crescita dell’11% a quota 10 milioni di euro. Intanto le quote di mercato in Italia nella parte delle vendite a ottici, grandi catene e gruppi di acquisto, è salita al 12%. All’estero invece arriva il 15% delle produzioni di lenti.
L’azienda offre un’ampia gamma di prodotti, fra cui, lenti, trattamenti antiriflesso, software tecnici, applicazioni per tablet,ecc… DAI Optical è la prima azienda Italiana in grado di progettare e produrre progressive free form nei propri stabilimenti. Grazie al supporto dalC.R.S.I. (Centro di Ricerca, Sviluppo e Innovazione), alla fitta e capillare rete di distribuzione e alle otto filiali distribuite su territorio nazionale, DAI Optical oggi è una delle industrie oftalmiche piu’ importanti d’Italia. DAI OPTICAL INDUSTRIES, in più, crede fortemente nella politica aziendale del “People &Innovation”, calibrando e mescolando equamente investimenti in materia di innovazione, laboratorio, ricerca e tecnologia ma anche in materia di benessere, crescita professionale e personale del proprio team, dei professionisti, dei collaboratori e dei clienti.



fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
24/05/16 - Dai Optical sulle maglie del Bari in questi playoff
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24/05/16 - Dai Optical sulle maglie del Bari in questi playoff
» Bari, nuovo sponsor: già domani sulle maglie
» 11/09/15 - Domani un main sponsor "speciale" sulle maglie del Bari
» 09/07/15 - Bari, raduno e presentazione delle nuove maglie. Al via il nuovo Bari…
» 18/09/15 - Intese Fc Bari-Regione. E spunta logo sulle maglie... / Puglia, 2° sponsor territoriale dopo San Nicola. Gli altri precedenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: