Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 20/05/16 - Camplone: "Il Bari è obbligato a vincere ma siamo sereni..." Ballottaggio Romizi-Donati

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/05/16 - Camplone: "Il Bari è obbligato a vincere ma siamo sereni..." Ballottaggio Romizi-Donati Empty
MessaggioTitolo: 20/05/16 - Camplone: "Il Bari è obbligato a vincere ma siamo sereni..." Ballottaggio Romizi-Donati   20/05/16 - Camplone: "Il Bari è obbligato a vincere ma siamo sereni..." Ballottaggio Romizi-Donati EmptyGio Mag 19, 2016 7:04 pm

20/05/16 - Camplone: "Il Bari è obbligato a vincere ma siamo sereni..." Ballottaggio Romizi-Donati 6b14d863dc568a762766d8f03928556f-45467-a1bf0f8d8646e8c55d9ee0c2c8591efd

Conferenza di vigilia. Camplone è pronto a presentare quella che sarà l'ultima sfida del campionato regolare, e che sfida. Domani sera al San Nicola i riflettori si accenderanno su Bari-Trapani, quinta contro quarta, a caccia della qualificazione diretta per le semifinali play-off.

Camplone: "Cosmi mastica calcio da tempo. Ha saputo creare una squadra che gioca da squadra. Non ha nomi, doveva fare un campionato tranquillo. Scognamiglio ha fatto 9 gol ed è un difensore. E' una squadra cattiva che ci crede tanto".

Camplone su dichiarazioni Valiani: "Il mister osserva le partite e valuta le prestazioni, poi dice quello che ha visto. A ogni azione c'è una reazione, io butto una pietra nello stagno perché mi aspetto una squadra senza cali di concentrazione".

Camplone: "Non è che il Trapani sia una squadra fisica. Sono bravi ad attaccare la palla, sono scaltri ed esperti. Non dobbiamo creare falli stupidi"

Camplone: "Maniero è convocato. Abbiamo avuto problemini con qualche calciatore come Rosina e Donkor in settimana".

Su Rosina... "Non è che è in dubbio, ha qualche problemino. Ma stamattina si è allenato".

Sul ballottaggio Sansone-De Luca... "Per le scelte decidiamo con la rifinitura. Vediamo chi mi dà le migliori sensazioni fra gli attaccanti..."

"Per caratteristiche non abbiamo terzini che spingono. Vedremo di provare qualche soluzione che abbiamo provato questa settimana"

"E' normale che il quarto posto sia un posto di privilegio. Ma le partite vanno giocate, dunque non è che se hai più riposo prima della semifinale allora vinci le partite".

"Io spero che sia solo una coincidenza il fatto che quando ci sono tanti tifosi abbiamo toppato. Domani si pensa che ci sarà tanta gente, per un calciatore dev'essere caricante. Quando vedo la curva piena ho la pelle d'oca"

"Ho una squadra esperta, con tanta qualità, ma dobbiamo metterla in campo"

"Abbiamo la testa libera. C'è il quarto posto da raggiungere, ma non è pesante. Ormai i play-off ce li siamo guadagnati. Mi aspetto una partita da grande squadra. Anche a Brescia per 25-30 minuti abbiamo fatto bene e due gol. Poi ci siamo seduti".

"Con Paparesta parliamo come amici. Bisogna vedere i programmi che ci sono, come si intende ripartire. Valuteremo a bocce ferme"

Sulla stima di Paparesta e l'eventuale conferma... "Io a Bari sto benissimo, mi sono trovato subito a mio agio, sembra di stare a casa. E non era facile. Io sono molto schietto: mi fa piacere che il presidente abbia l'idea di confermarmi, ma vediamo come va a finire perché certe situazioni cambiano a seconda del risultato. Mi è già successo a Perugia..."



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

20/05/16 - Camplone: "Il Bari è obbligato a vincere ma siamo sereni..." Ballottaggio Romizi-Donati Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/05/16 - Camplone: "Il Bari è obbligato a vincere ma siamo sereni..." Ballottaggio Romizi-Donati   20/05/16 - Camplone: "Il Bari è obbligato a vincere ma siamo sereni..." Ballottaggio Romizi-Donati EmptyVen Mag 20, 2016 8:53 am

20/05/16 - Camplone: "Il Bari è obbligato a vincere ma siamo sereni..." Ballottaggio Romizi-Donati Screen76

Epolis.com
Torna in alto Andare in basso
 
20/05/16 - Camplone: "Il Bari è obbligato a vincere ma siamo sereni..." Ballottaggio Romizi-Donati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/01/16 - Camplone, primi schemi: è 4-3-3. Romizi in mezzo, Donati l'alternativa
» 03/04/16 - Camplone: "Sorpreso da Drago, noi sereni. Voglio un Bari aggressivo"
» 21/04/16 - Bari, ecco i tuoi cervelli: la strana storia di Romizi e Donati. A gennaio...
» 17/09/15 - CdS - In ventimila per spingere il nuovo Bari. Nicola con Donati-Romizi. E in difesa torna Di Cesare
» 28/01/16 - CdS - Affari col Livorno: lì anche Romizi e Donati?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: