Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/05/16 - Camplone: "Noi presuntuosi, mentalità inaccettabile. Cissokho? Se non si allena..."

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

14/05/16 -  Camplone: "Noi presuntuosi, mentalità inaccettabile. Cissokho? Se non si allena..." Empty
MessaggioTitolo: 14/05/16 - Camplone: "Noi presuntuosi, mentalità inaccettabile. Cissokho? Se non si allena..."   14/05/16 -  Camplone: "Noi presuntuosi, mentalità inaccettabile. Cissokho? Se non si allena..." EmptySab Mag 14, 2016 5:51 pm

14/05/16 -  Camplone: "Noi presuntuosi, mentalità inaccettabile. Cissokho? Se non si allena..." Ede769976f6cd43f7b256231865589b6-62259-0166bf64e432f7191f219b4343f7393c

Tre punti fondamentali, certo, ma quanta fatica. I biancorossi hanno rischiato di non vincere una partita che il fato sembrava avergli servito su un piatto d’argento, tra gli errori degli avversari e quelli dell’arbitro. Andrea Camplone sa bene che quella dei suoi ragazzi non è stata una prestazione positiva e, infatti, a fine partita il tecnico di Pescara non le manda a dire: “Abbiamo peccato di presunzione e ai play off non deve accadere, perché sarà molto dura”.

Il mister dei biancorossi si concede un piccolo spazio per i complimenti agli avversari: “Il Brescia ha giocato fino alla fine, è una squadra che ti concede tanto, ma crea tanto. Faccio i miei complimenti a Boscaglia: il loro è stato davvero un grande campionato”. Poi rincara la dose: “Sono arrabbiato con i miei, perché sul 2 a 0 siamo stati presuntuosi, dovevamo chiuderla. Abbiamo avuto troppi cali di tensione: ora basta! Abbiamo sprecato occasioni, corso a vuoto ed è chiaro che poi facciamo fatica e sembriamo in debito di ossigeno. Sono molto preoccupato dalla nostra mentalità, dobbiamo cambiare”.

Sui singoli: “Ho preferito Jakimovski a Di Noia perché volevo più fisicità, stesso discorso per Donati, l’ho visto molto pimpante in settimana e temevo molto la forza di Caracciolo. Di Noia è entrato bene in campo, so che su di lui si può contare, meno bene Boateng”. Su Cissokho l’ex allenatore del Perugia ci va giù pesante: “Si deve allenare, se non si allena bene non gioca. Si allena una volta sì e tre no: se pensava di esser venuto in vacanza, si è sbagliato”. Camplone in chiusura ribadisce: “Dovevamo chiuderla, io non accetto questa mentalità! Se giochiamo senza idee e sotto ritmo, non andiamo avanti”.





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

14/05/16 -  Camplone: "Noi presuntuosi, mentalità inaccettabile. Cissokho? Se non si allena..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/05/16 - Camplone: "Noi presuntuosi, mentalità inaccettabile. Cissokho? Se non si allena..."   14/05/16 -  Camplone: "Noi presuntuosi, mentalità inaccettabile. Cissokho? Se non si allena..." EmptySab Mag 14, 2016 10:20 pm

Camplone a TuttoBari: "Questa squadra non mi assomiglia. Poco adatta"



14/05/16 -  Camplone: "Noi presuntuosi, mentalità inaccettabile. Cissokho? Se non si allena..." 32280797ba36972c32b0640f0cb76b42-89006-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7
Dopo una lunga e tormentata cavalcata il Bari ha finalmente raggiunto l’obiettivo play off. Si tratta dell’obiettivo minimo, certo, ma comunque raggiunto in un momento in cui i ragazzi di Camplone sembrano in grossa difficoltà. Anche oggi i biancorossi hanno rischiato di pareggiare una partita che li aveva visti passare - fortunosamente - in vantaggio di due reti, di un uomo e, tra l’altro, contro un Brescia che non aveva più nulla da chiedere al campionato.
L’ex tecnico del Perugia, incalzato dal nostro inviato sul momento di forma della sua squadra, si è così espresso: “Sembriamo sulle gambe perché siamo nel finale di stagione ed è piuttosto normale essere stanchi in questa fase. Di sicuro c’è che ai play off dovremo dare tutto quello che abbiamo”. Al termine della stagione arriva il tempo dei bilanci e non è blasfemo ammettere che questo Bari, pur alternando cose positive ad altre negative, non ha mai assunto le reali sembianze delle squadre di Camplone: “Sì, in effetti è così, ma questo perché la squadra che ho è poco adatta al 4-3-3 che vorrei e ho dovuto adattarmi al materiale a disposizione”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
14/05/16 - Camplone: "Noi presuntuosi, mentalità inaccettabile. Cissokho? Se non si allena..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/01/16 - Paparesta: "Gol regolare. Con Camplone un'altra mentalità. Per l'arrivo di Guilherme..."
» 03/04/16 - Bari-Cesena, i 22 di Camplone: out Cissokho
» 30/04/16 - Camplone: "Non mi è piaciuta la mentalità. Puntavo sul Cagliari"
» 12/12/15 - CdS - Porcari: "Presuntuosi a Modena. Voglio vincere ancora, il Perugia..."
» 25/02/16 - A Lanciano torna Cissokho. Rebus attacco per Camplone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: