Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 12/05/16 - De Luca: "Mi manca il gol, a Brescia gara decisiva. Io e Puscas..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

12/05/16 - De Luca: "Mi manca il gol, a Brescia gara decisiva. Io e Puscas..."  Empty
MessaggioTitolo: 12/05/16 - De Luca: "Mi manca il gol, a Brescia gara decisiva. Io e Puscas..."    12/05/16 - De Luca: "Mi manca il gol, a Brescia gara decisiva. Io e Puscas..."  EmptyGio Mag 12, 2016 4:19 pm

12/05/16 - De Luca: "Mi manca il gol, a Brescia gara decisiva. Io e Puscas..."  04597eadc364ed7d2d10465206b27c85-68337-607dd4bae61112a61fff015bbd304877

Contro il Cagliari, ha potuto soltanto sfiorare la gioia personale che ormai manca da oltre tre mesi, dalla sconfitta interna rimediata contro il Crotone di Juric e Giuseppe De Luca pare soffrire di questa situazione, ammettendo: "Il gol manca da troppo tempo, ciò mi fa soffrire molto. Se non avessi avuto i problemi fisici, sarei arrivato a segnare molte più reti, adesso sto bene e spero di arrivare all'agognata doppia cifra. Contro i sardi, la porta sembrava stregata, è stata una partita particolare, che fin dai primi minuti si è incanalata verso certi binari. Erano più sereni rispetto a noi. Oramai è un capitolo chiuso" - ha dichiarato l'attaccante nella conferenza stampa odierna tenutasi al San Nicola.

Il pensiero di De Luca è ora rivolto al Brescia, prossimo avversario dei galletti: "Si tratta del match più importante del campionato. A Brescia nessuno ci regalerà nulla, nonostante non abbiano obiettivi da raggiungere. L'importante sarà raggiungere i tre punti. Puscas è un calciatore di talento che ha tanta voglia di dimostrare il suo valore. Non ha avuto molto spazio ma credo che sabato farà una grande partita come tutta la squadra. Cercheremo di metterlo nelle migliori condizioni per segnare. Siamo consapevoli dell'importanza della gara di Brescia, credo giocheremo maggiormente offensivi".

Dopo la sconfitta contro la Virtus Entella, hanno fatto discutere alcune dichiarazioni rilasciate da Giuseppe De Luca sui propri profili social. Il calciatore infatti, all'indomani della sconfittà, affermò di soffrire di pubalgia e andò a curarsi a Cesena, abbandonando temporaneamente la truppa biancorossa in quei giorni contestata dai tifosi.

In conferenza stampa, l'attaccante è tornato sull'accaduto ed interpellato dai giornalisti sulla vicenda, ha risposto duramente: "Di ciò che dice la gente non mi interesso affatto. Già ad inizio anno avevo quel problema e sono andato a curarmi. Quel che hanno detto sul mio conto sono solo stronzate. Non son voluto scappare, la contestazione l'ho subita l'anno scorso. Chi sa come sono andate realmente le cose, mi è sempre stato vicino e sostenuto".

Riguardo il suo possibile futuro, ha affermato: "Nessuno mi ha imposto di inserire la clausola di riscatto obbligatorio in caso di serie A con il Bari. Voglio raggiungere quell'obiettivo con la maglia biancorossa".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
12/05/16 - De Luca: "Mi manca il gol, a Brescia gara decisiva. Io e Puscas..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Braglia: “Con il Bari non sarà decisiva. A centrocampo si deciderà la gara. Voglio una squadra determinata”
» 22/08/16 - De Luca: "Stagione decisiva per me. La squadra ha fame. Monachello..."
» 12/02/16 - Tesser: "Col Bari gara importante, ma non decisiva"
» 13/05/16 - FOCUS TMW - Serie B, corsa playoff. Cesena-Novara, gara decisiva
» Braglia: “Con il Bari non sarà decisiva. A centrocampo si deciderà la gara. Voglio una squadra determinata”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: