Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 08/05/16 - Di Cesare: “Un passo falso, adesso ci aspettano due finali”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

08/05/16 - Di Cesare: “Un passo falso, adesso ci aspettano due finali” Empty
MessaggioTitolo: 08/05/16 - Di Cesare: “Un passo falso, adesso ci aspettano due finali”   08/05/16 - Di Cesare: “Un passo falso, adesso ci aspettano due finali” EmptyDom Mag 08, 2016 5:50 pm

08/05/16 - Di Cesare: “Un passo falso, adesso ci aspettano due finali” 13082554_997485633692758_6449020596227523211_n-800x538

“Una sconfitta contro la squadra più forte del campionato, ci può stare. Dispiace perché fino al primo gol la partita era molto equilibrata. Il risultato è eccessivo rispetto a quanto visto in campo, ma adesso bisogna guardare avanti”. Valerio Di Cesare questa mattina fa il punto della situazione a due giornate dal termine del campionato.

A Brescia mancheranno Valiani e Sansone per squalifica e Maniero infortunato. “Perdiamo tre grandi giocatori, però adesso chi ha giocato meno avrà la possibilità di sfruttare l’occasione sia per loro che per la squadra, un gruppo unito si vede anche in queste situazioni”.
Un passo indietro sia a livello di risultati che per le assenze, il difensore romano evita allarmismi. “Non sono preoccupato, non capisco tutto questo pessimismo che c’è in giro, abbiamo perso contro la squadra ritenuta da tutti la più forte. Ci credevo prima e ci credo ancor di più ora”.
Ieri i risultati hanno sorriso ai biancorossi. “A prescindere dalle altre squadre, ci aspettano due finali contro due ottime squadre e dobbiamo fare il massimo per cercare di fare sei punti ed ottenere il terzo o il quarto posto”.
Contro il Cagliari record di presenze sugli spalti, a sostenere la squadra erano in 31.107. “Venerdì sera sono rimasto particolarmente colpito perchè giocare davanti a tutta quella gente, con un calore così, per un giocatore è il massimo, ci danno sempre una grande mano”.
Domani la ripresa degli allenamenti. “Dobbiamo analizzare gli errori commessi venerdì, come facciamo dopo tutte le partite, ma ormai Cagliari è alle spalle e dobbiamo assolutamente guardare avanti per affrontare al meglio il playoff”.
Sabato la trasferta di Brescia, una squadra ormai fuori dai playoff ma da affrontare con la massima determinazione. “Non avendo particolari pressioni giocheranno con la testa libera, è una squadra giovane che corre molto e sono sicuro al 100% che non ci regaleranno nulla com’è giusto che sia, quindi dobbiamo prestare la massima attenzione”.


FCBari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
08/05/16 - Di Cesare: “Un passo falso, adesso ci aspettano due finali”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/05/16 - Di Cesare: “Un passo falso, adesso ci aspettano due finali”
» Rieti, mister Mariani: "Il passo falso dei biancorossi mi preoccupa"
» 25^ giornata - Passo falso. Bari-Messina-1-2: commenti e pagelle
» 25^ giornata - Passo falso. Bari-Messina-1-2: commenti e pagelle
» Simeri: "Adesso otto finali. Sogno? Stare qui a lungo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: