Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 06/05/16 - Defendi fa mea culpa: "Il mio errore ha condizionato il match. Ora dimentichiamo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

06/05/16 - Defendi fa mea culpa: "Il mio errore ha condizionato il match. Ora dimentichiamo" Empty
MessaggioTitolo: 06/05/16 - Defendi fa mea culpa: "Il mio errore ha condizionato il match. Ora dimentichiamo"   06/05/16 - Defendi fa mea culpa: "Il mio errore ha condizionato il match. Ora dimentichiamo" EmptyVen Mag 06, 2016 11:42 pm

06/05/16 - Defendi fa mea culpa: "Il mio errore ha condizionato il match. Ora dimentichiamo" 4b0feb465ba24e1a570b143f4c5e9683-58424-1ddc53279ab294acd571d1cbf7602f5a

Brutta botta. La sconfitta incassata nel match casalingo contro il Cagliari colpisce non soltanto per il sonoro epilogo ma anche e soprattutto per le modalità con cui esso è maturato. Il Bari è spesso rimasto in balia delle offensive avversarie, mostrandosi poco reattivo e spesso frettoloso in fase di costruzione. Ai microfoni di Radionorba, il capitano biancorosso Marino Defendi fa mea culpa e spiega: "In occasione del primo gol mi è scivolata la palla. Quell'errore ha condizionato la partita perchè gli avversari si sono sentiti più liberi di giocare. E' un peccato ma va dato merito anche al Cagliari. Nonostante l'errore noi ci abbiamo provato fino in fondo ma loro hanno giocato una partita compatta. Cancelliamo questa partita e pensiamo al Brescia".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
06/05/16 - Defendi fa mea culpa: "Il mio errore ha condizionato il match. Ora dimentichiamo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 02/02/16 - Breda fa mea culpa: "Non siamo stati squadra"
» 24/10/15 - Valiani fa mea culpa: "Match al di sotto delle possibilità. Mancano i gol ma..."
» 25/10/15 - Valiani fa mea culpa: "Match al di sotto delle possibilità. Mancano i gol ma..." / SB24 - Bari, Valiani: “Non siamo soddisfatti perchè volevamo vincere…”
» 29/09/15 - Defendi: "Bello segnare, ma poi sotto la propria curva..."/ Defendi: "Il gol? Magia della fascia. Mio figlio..."
» 21/07/15 - Defendi sprona i giovani: "Devono crescere. Noi vecchi..." / Defendi: "Caputo? Spero rimanga. Sull'ipotesi Salernitana e Torrente..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: