Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 04/05/16 - GdM - Tovalieri: "Venerdi sarò con Paparesta. La squadra..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

04/05/16 - GdM - Tovalieri: "Venerdi sarò con Paparesta. La squadra..." Empty
MessaggioTitolo: 04/05/16 - GdM - Tovalieri: "Venerdi sarò con Paparesta. La squadra..."   04/05/16 - GdM - Tovalieri: "Venerdi sarò con Paparesta. La squadra..." EmptyMer Mag 04, 2016 9:12 am


04/05/16 - GdM - Tovalieri: "Venerdi sarò con Paparesta. La squadra..." 13d910c1e6a2341aafe6ee32c96aa347-28503-17c825ebaeb37f7f3785d81488470fc3


Un ospite speciale. Uno di quelli che non fa mai mancare il proprio sostegno nei momenti più delicati e cruciali di una stagione. Stiamo parlando di Sandro Tovalieri, indimenticato ex del galletto che, come si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno, sarà presente venerdi sera al 'San Nicola' per assistere alla gara tra Bari e Cagliari, sfida importante per i biancorossi che Tovalieri non guarderà - come il suo solito - dalla Curva Nord ma dalla tribuna d'onore: "Vedrò la gara con il presidente Paparesta. E' una vecchia promessa che ho il piacere di mantenere. Con Gianluca ho un ottimo rapporto e gli auguro davvero di riuscire a fare grandi cose con il Bari".

"Niente scherzi. Bisognerà vincerle tutte perchè il terzo posto è importante. Penso che la squadra di Camplone abbia tutte le qualità per farcela" le parole del 'Cobra' sulle ultime tre sfide di campionato che attendono i biancorossi.

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
04/05/16 - GdM - Tovalieri: "Venerdi sarò con Paparesta. La squadra..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io”
» Tovalieri: "Bari, tornerai in alto. Squadra ottima"
» 14/06/15 - Tovalieri: "Cacia-El Diablo, coppia da sogno. Paparesta farà mercato..."
» 14/05/16 - Paparesta: "Venerdì sarà la prima gara dei playoff, tutti allo stadio. Noordin..."
» 03/04/16 - Rep - Tifosi in fibrillazione. Paparesta carica la squadra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: