Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 24/04/16 - GdM - Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

24/04/16 - GdM - Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" Empty
MessaggioTitolo: 24/04/16 - GdM - Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"   24/04/16 - GdM - Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" EmptyDom Apr 24, 2016 11:15 am

24/04/16 - GdM - Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari" 74a1e142b0ca6897d016fa9ec8077ed1-29049-30ce1521521da16b0c8f1093ae8ad799

Sfiorato l'en plein. Alla terza presenza dinanzi al pubblico pugliese, Dato' Dr. Noordin Ahmad non è riuscito a confermare la sua tradizione positiva. A differenza delle due esperienze pregresse, l'imprenditore malese ha dovuto accontentarsi di un semplice pareggio. A fargli compagnia sugli spalti del San Nicola anche l'ambasciatore malese Abdul Samad Othman: "Con la mia presenza ho voluto garantirgli la mia personale vicinanza che riassume quella dell'intero stato malesiano - ha dichiarato a La Gazzetta del Mezzogiorno - Sono convinto che le sue intenzioni siano concrete. Mi ha parlato del progetto che trovo importante per la città di Bari ma anche per la nostra nazione. La sua volontà è quella di portare la squadra più in alto possibile, creando al contempo un ponte con la Malesia: un'idea meravigliosa che può instaurare una proficua collaborazione tra la Puglia e la nostra realtà, dove sarebbe bello rilanciare lo sport in generale e il calcio in particolare".

Othman ha poi commentato il match disputato dai galletti, impegnati contro il Modena: "La partita è stata di ottimo livello, appassionante, dispitata davanti ad un'eccezionale pubblico ed in uno stadio stupendo. Peccato che il Bari non sia riuscito a vincerla, ma la squadra biancorossa possiede la forza per centrare la promozione".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
24/04/16 - GdM - Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/07/15 - Sansone: "Bari, sono pronto! Il progetto è importante"
» Bari, Carbone presenta Bosisio: “Bravo e serio, è già pronto e farà bene”
» Il doppio ex De Vezze a TuttoBari: ''Dispiace vedere Bari e Messina in questa categoria. Progetto serio, società forte''
» Verso il campionato, Balistreri (Marsala) a TuttoBari: "Ho sposato un progetto serio. Bari non aiutato come dicono. Conosco Cacioli..."
» 09/10/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Gautieri: "E' difficile scegliere tra Bari e Lanciano. Paparesta? Progetto serio" / CdM - Gautieri: "Il Bari è favorito. La sconfitta col Crotone..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: