Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/04/16 - Il ministro malese Khairy Jamaluddin elogia Datò Dr Noordin Ahmad: "Potrebbero esserci opportunità di collaborare con l'FC Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

18/04/16 - Il ministro malese Khairy Jamaluddin elogia Datò Dr Noordin Ahmad: "Potrebbero esserci opportunità di collaborare con l'FC Bari" Empty
MessaggioTitolo: 18/04/16 - Il ministro malese Khairy Jamaluddin elogia Datò Dr Noordin Ahmad: "Potrebbero esserci opportunità di collaborare con l'FC Bari"   18/04/16 - Il ministro malese Khairy Jamaluddin elogia Datò Dr Noordin Ahmad: "Potrebbero esserci opportunità di collaborare con l'FC Bari" EmptyLun Apr 18, 2016 2:44 am

TRADUZIONE CON GOOGLE:

KJ ha elogiato gli sforzi del Dr Noordin acquistare FC Bari

18/04/16 - Il ministro malese Khairy Jamaluddin elogia Datò Dr Noordin Ahmad: "Potrebbero esserci opportunità di collaborare con l'FC Bari" Image
Khairy Jamaluddin

Ministro della Gioventù e dello Sport, Khairy Jamaluddin ha elogiato le azioni di un uomo d'affari e investitori in Malesia, Datuk il Dott Noordin Ahmad che ha comprato Serie B del club, l'FC Bari 1908.

Ammettilo sorpresa, Khairy ha visto il dottor Noordin avrà un impatto sulla scena nazionale di calcio.

"Perciò quando il proprietario della Malesia, ci possono essere opportunità per noi di collaborare con l'FC Bari avanti in termini di sviluppo, l'esposizione ai giocatori e così via.

"Per me questo è uno sforzo molto buona. Io spero che lo usa per il bene del calcio nel paese", ha detto ai giornalisti dopo il lancio del libro Peel, nella capitale ieri.

In precedenza, Serie B del club, l'FC Bari 1908 ha annunciato una quota del 50 per cento del club è ora di proprietà di Dr Noordin così come un azionista di maggioranza e il nuovo proprietario di FC Bari.

Nel frattempo, Khairy ha detto che non sapeva Dr Noordin possibile a causa della natura del l'uomo d'affari che non ama distinguersi.

"Questo è sorprendente anche perché la gente non sa Datuk Noordin di che. Non so chi fosse. Era molto 'basso profilo', ma ho letto il giornale di oggi ha detto che ha partecipazioni in una serie di settori.

"Così, egli deve essere ricco, se non, non può permettersi di acquistare una quota del 50 per cento di Bari Club, ma è qualcosa che è buono per il calcio e indietro", ha detto.

Ha aggiunto, "per me, qualsiasi malesi che vogliono investire all'estero, porterà benefici al nostro Paese."


RAZIATUL HANUM A.RAJAK
17 April 2016

Fonte: http://www.sinarharian.com.my/sukan/kj-puji-usaha-dr-noordin-beli-fc-bari-1.510485
Torna in alto Andare in basso
 
18/04/16 - Il ministro malese Khairy Jamaluddin elogia Datò Dr Noordin Ahmad: "Potrebbero esserci opportunità di collaborare con l'FC Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/04/16 - Ministro della Gioventù e dello Sport malese Khairy Jamaluddin: "Al momento non so quanto possa dare Bari al calcio malese, vedremo"
» 16/04/16 - Datò Noordin Ahmad, chi è nuovo patron del Bari? Finmeccanica: “Lavorò per noi”. Ex ministro malese: “Ha grandi progetti”
» 21/04/2016 - Khalid Ali(ex calciatore malese): "sbagliato bocciare il progetto di Datò Noordin Ahmad"
» 05/04/16 - Bari, un altro tycoon asiatico. È il malese Ahmad Noordin. Paparesta a Roma per definire i dettagli
» 06/04/16 - Fc Bari 1908, giorni decisivi per la cessione al petroliere malese Datò Noordin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: