Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/04/16 - Il Puscas: "Ambiente bellissimo, non penso al passato..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

16/04/16 - Il Puscas: "Ambiente bellissimo, non penso al passato..." Empty
MessaggioTitolo: 16/04/16 - Il Puscas: "Ambiente bellissimo, non penso al passato..."   16/04/16 - Il Puscas: "Ambiente bellissimo, non penso al passato..." EmptySab Apr 16, 2016 6:41 pm

Il Puscas: "Ambiente bellissimo, non penso al passato..."

George Puscas
16/04/16 - Il Puscas: "Ambiente bellissimo, non penso al passato..." Cf624d0f4f4e07cbd5f34aaf2e3ce28d-74249-e797ab65564fa279fd348f4517337c6e

Prosegue il momento positivo del Bari con la vittoria di questo pomeriggio sul Como. Al termine della sfida del San Nicola è intervenuto in zona mista George Puscas. Il giovane attaccante, protagonista della rete che sbloccato la gara, si è detto soddisfatto per il risultato ottenuto: "Il Como si è difeso bene. Noi abbiamo fatto la nostra partita, siamo contenti per questo risultato molto importante. Sinceramente prima del gol non ho guardato la panchina, non pensavo al cambio ma solo alla partita. E' stata una rete importante. C' è stato un tiro, il portiere non l'ha presa bene. Sono andato sulla respinta e ho tirato di sinistro ma non chiedetemi come sia andata esattamente. Ho visto la palla in rete e mi sono tolto la maglia".
Il classe '96 di proprietà dell'Inter, intercettato dai microfoni di Radionorba, ha giudicato positivamente la sua stagione in biancorosso nonostante i primi mesi di difficoltà ed adattamento sotto la gestione Nicola"Ormai non penso più al passato. Voglio fare bene da ora in poi. Ho trovato un ambiente bellissimo, sono contento. Speriamo di concludere al meglio il campionato".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
16/04/16 - Il Puscas: "Ambiente bellissimo, non penso al passato..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 01/08/15 - GdM - Puscas ha firmato il contratto. Attesa per Camara / QI - Fc Bari, per l’attacco c’è Puscas :il romeno atteso a Roccaporena
» 03/08/15 - Puscas inizia la sua avventura al Bari: il momento della firma / CN24 - Bari, Puscas ha firmato
» 10/05/16 - Puscas: "Bari, mi aspettavo di più. Testa al Brescia, non penso al futuro"
» 28/07/15 - Inter, si tratta la cessione di Puscas con il Bari / Gazzetta - Tra Bari e Puscas c'è la Francia
» Puscas, tanta voglia di gol. Gli spauracchi del passato da evitare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: