Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà" Empty
MessaggioTitolo: 16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà"   16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà" EmptySab Apr 16, 2016 5:40 pm

16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà" Paparesta-800x526

Un Gianluca Paparesta entusiasta, ma con i piedi per terra ai microfoni sky a fine partita: "Sono felice, abbiamo visto bei gol, complimenti soprattutto a Rosina, che sta dando tanto e ha fatto uno splendido gol. Datò lo scopro giorno per giorno, ha una dote incredibile: trasmette serenità e dice cose molto sagge. E' innamorato della città, del mare, della tifoseria, è entusiasta e sono felice. Ieri ha ricordato alcuni giocatori pur avendoli visti poco e ha dimostrato di aver seguito la squadra in passato con passione. Restiamo coi piedi ben saldi per terra, il campionato è equilibratissimo, ma questa squadra è stata costruita per fare il massimo in una piazza esigente. Oggi giocavamo con l'ultima in classifica, ma il pubblico ha risposto e dato anche oggi un grande spettacolo. E questo è un bello spot per la serie B. I ragazzi hanno chiesto il premio promozione a Datò, premio che sicuramente ci sarà come era previsto. Ma sono tanti i fattori che devono combaciare per raggiungere questo grande obiettivo, dobbiamo combattere fino alla fine. Caputo? L'Entella avrà la possibilità di riscattarlo automaticamente al diciottesimo gol personale, ma a prescidere dal gol ci accorderemo con loro. Auguro a lui comunque di farlo quanto prima, a Bari per una serie di fattori non ha potuto rendere al meglio, ma mi complimento con lui e con l'Entella per la serietà dimostrata. Datò ora aspetta una tv malese pronta a intervistrlo.


Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com
Torna in alto Andare in basso
 
16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà"
» 16/04/16 - Paparesta: "Scopro Datò giorno dopo giorno. Piedi per terra e diamo battaglia per la promozione. Caputo? L'Entella lo riscatterà"
» 23/03/16 - Epolis - "Piedi per Terra". Paparesta cauto nonostante le due vittorie
» 07/04/16 - TuttoSport - Paparesta apre a Datò. Dopo l'11 aprile...
» CdM - Piedi per terra: il Bari operaio vince

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Bari in campo-
Vai verso: