Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/04/16 - Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/04/16 - Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..." Empty
MessaggioTitolo: 16/04/16 - Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..."   16/04/16 - Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..." EmptySab Apr 16, 2016 11:21 am

16/04/16 - Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..." Dc3ff69dcc87f657204b1907e691b854-48848-c7a91519cc0b3e4585165c7a16bd03fb

Autentico trascinatore nell'ultimo mese e mezzo, Alessandro Rosina non ha nessuna intenzione di fermarsi qui. L'ex Zenit - arrivato a Bari la scorsa estate - punta a raggiungere due obiettivi su tutti: quota 10 gol e serie A: "Sto trovando più continuità sotto l'aspetto realizzativo. Spero di incrementare il mio bottino nelle ultime giornate e soprattutto che i miei gol possano diventare decisivi per il Bari. Dovessi chiudere con una decina di gol più gli assist accumulati, sarebbe di certo un'altra stagione positiva" le parole dell'attaccante biancorosso riprese dal Corriere dello Sport.

Dall'arrivo di Camplone, la squadra ha assunto una dimensione e una fisionomia più accattivante, oltre che offensiva: "Prima un'identità c'era comunque, solo che cercavamo di essere più compatti. Con il lavoro svolto da mister Camplone abbiamo più la palla e riusciamo ad essere più presenti in area di rigore. Facciamo più gol e cerchiamo anche di far divertire il pubblico".

Futuro biancorosso. Rosina è sbarcato in Puglia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A: "Un motivo in più, a questo punto, per puntare dritto alla massima serie. L'arrivo di Datò Noordin? Spero che vada tutto bene. Quando trovi un posto dove stai benissimo sia a livello calcistico che familiare avendo alle spalle anche una società solida, fai bingo".

Parole al miele per Micai: " Le sue prodezze a ripetizione hanno aiutato tutta la squadra a ritrovarsi in fretta".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
16/04/16 - Rosina: "A Bari ho fatto bingo. Futuro? In A con questi colori. Micai..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31/05/16 - Ag. Rosina: "Futuro ancora incerto ma il Bari vanta un diritto di riscatto"
» 01/09/15 - Carica Rosina, in viaggio verso Bari: "Arrivo". FOTO / Garanzia Rosina, estro e assist. Il suo ruolo... / ROSINA: Riparto da Bari per trovare tranquillità e prestazioni
» 16/02/16 -Ag. Micai a TuttoBari: "Che bravo, Camplone in difficoltà. Il futuro..."
» 21/02/16 - Spiraglio di futuro: c'è Micai, non si passa. Ora la promozione è totale
» 19/03/16 - TB - Difesa flop, Micai e Rosina esaltano la follia biancorossa: le pagelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: