Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/04/16 - Repubblica - Noordin, Petronas tra gli sponsor. Oggi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/04/16 - Repubblica - Noordin, Petronas tra gli sponsor. Oggi... Empty
MessaggioTitolo: 15/04/16 - Repubblica - Noordin, Petronas tra gli sponsor. Oggi...   15/04/16 - Repubblica - Noordin, Petronas tra gli sponsor. Oggi... EmptyVen Apr 15, 2016 8:16 am

15/04/16 - Repubblica - Noordin, Petronas tra gli sponsor. Oggi... 5780ab2a66c7ac00fcb8e745e56c04ff-87975-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

L'edizione barese di Repubblica da grande spazio stamane alla presentazione di Datò Ahmed Noordin, focalizzando la propria attenzione su alcuni passaggi significativi della conferenza stampa andata di scena ieri pomeriggio: “Posso anche dirvi che il governo malese tiene molto ad investire sul Bari con fondi sovrani e lo farà con sponsorizzazioni importanti, come quella della Petronas (l’azienda petrolifera che sponsorizza anche la Mercedes in Formula 1). Sinora certi investimenti sono stati fatti in Inghilterra, ad esempio, ma ho spiegato che farlo in Italia può essere estremamente produttivo per l’immagine del nostro Paese”. Noordin ha dichiarato di volere trasformare il contratto preliminare in definito entro fine maggio, mentre oggi incontrerà il presidente di Confindustria.



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
15/04/16 - Repubblica - Noordin, Petronas tra gli sponsor. Oggi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16/04/16 - Repubblica - Noordin, l'ambasciatore italiano: "Non lo conosco"
» 03/05/16 - Repubblica - Fermi i soldi di Noordin. Paparesta in attesa...
» 12/04/16 - CdS - Noordin-Paparesta, poteri divisi. Spunta sponsor da 5 milioni
» 06/04/16 - Repubblica - Noordin atteso al San Nicola per Bari-Como. L'offerta...
» 17/04/16 - Repubblica - Violati: "Bari? Noordin mi ha fatto una proposta. Il logo del galletto..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: