Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/04/16 - Piscedda CT B Italia " Bari favorito ai play-offs"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

14/04/16 - Piscedda CT B Italia " Bari favorito ai play-offs" Empty
MessaggioTitolo: 14/04/16 - Piscedda CT B Italia " Bari favorito ai play-offs"   14/04/16 - Piscedda CT B Italia " Bari favorito ai play-offs" EmptyGio Apr 14, 2016 12:11 pm

Piscedda CT B Italia: " Bari favorito ai play-offs"

14/04/16 - Piscedda CT B Italia " Bari favorito ai play-offs" Acbb1ddcc807fe6310fa9fc663c568ac-44284-5c63497b3fd56e92b8f38c70ba853dcb
Il ct della B Italia Massimo Piscedda ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Parma: "Ho provato sei ragazzi del '97 ed era preventivabile una sconfitta. Ho fatto esperimenti in vista anche del prossimo anno. Complimenti al Parma, gli auguro di cuore di vincere domenica ed essere promossi fra i professionisti. In difesa mi piace molto Caldara del Cesena che ha margini di miglioramento e può già giocare in Serie A, in mezzo al campo che ne sono tanti, su tutti Sensi sempre del Cesena, mentre in attacco mi piace molto Orsolini, un'alta esterna che Mangia sta utilizzando da tre domeniche e che mi ha stupito moltissimo. - conclude Piscedda parlando di chi potrebbe essere la terza squadra ad approdare in Serie A - È difficile dire chi sarà la terza, direi il Bari perché ha una grande spinta da parte del pubblico, ma i play off sono un piccolo girone in cui conta sopratutto come ci si arriva fisicamente. Dopo vedo Spezia e Pescara".

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
14/04/16 - Piscedda CT B Italia " Bari favorito ai play-offs"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12/03/16 - Piscedda (B Italia): "Difficile fare calcio a Bari..."
» Tesser: "Play-off? Forse ora è favorito il Bari"
» 13/01/2016 - B Italia, i 18 convocati da Piscedda per l'amichevole con l'Aston Villa
» 30/05/16 - ESCLUSIVA TMW - Torrente sui play-off: "Trapani favorito ma onore alle altre. Dal Bari..."
» Coppa Italia - Hellas Verona - Bari in diretta su Italia 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: