Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/04/16 - CdM - Decaro: "Noordin? Ho pensato a Sandokan. Dopo Tim Barton..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

14/04/16 - CdM - Decaro: "Noordin? Ho pensato a Sandokan. Dopo Tim Barton..." Empty
MessaggioTitolo: 14/04/16 - CdM - Decaro: "Noordin? Ho pensato a Sandokan. Dopo Tim Barton..."   14/04/16 - CdM - Decaro: "Noordin? Ho pensato a Sandokan. Dopo Tim Barton..." EmptyGio Apr 14, 2016 10:38 am

14/04/16 - CdM - Decaro: "Noordin? Ho pensato a Sandokan. Dopo Tim Barton..." 774f63bf7d57940dee8e7393049ca924-18718-3f425eab04b9a057ba08dd092e81fde9

"Lo incontrerò domattina e spero possa innamorarsi della città e della comunità", così il sindaco di Bari Antonio Decaro ha dato il suo benvenuto al nuovo volto di casa biancorossa Noordin Ahmad Datò.

Il primo cittadino ammette di aver saputo del contratto preliminare poco prima del Cda andato in scena lunedì scorso: "Quando mi è stato detto per la prima volta di questa trattativa ho pensato subito al telefilm Sandokan, che ha caratterizzato la mia generazione - si legge sulle colonne de il Corriere del Mezzogiorno. Quest'affare rappresenta un fatto importante per la squadra e per la città. Da quanto ho capito, non c'è un interesse specifico per il territorio, ma la voglia di far conoscere la Malesia. Hanno scelto Bari per la sua tifoseria, per il modo in cui si comporta, per la sua passione".

Decaro non nasconde la speranza che l'interesse del nuovo socio possa coinvolgere anche la terra pugliese: "Se questo ingresso porterà ad investimenti per il territorio sarà buono. Di certo è importante che sia socio, che dia stabilità ad una squadra che per la seconda volta in tre anni potrebbe disputare il play off per la Serie A. Dopo le vicende di Tim Barton siamo sempre stati un po' inquieti. Per fortuna non sembra questo il caso".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
14/04/16 - CdM - Decaro: "Noordin? Ho pensato a Sandokan. Dopo Tim Barton..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/04/16 - Decaro: "Noordin solido. Qui per il grande pubblico"
» 14/04/16 - BL24 - Noordin incontra Decaro: “Investirò completamente sul Bari calcio”
» 12/04/16 - Ilfattoquotidiano - Bari calcio, Paparesta vende al malese Noordin Datò. Dopo Erick Thohir all’Inter, seconda proprietà asiatica in Italia
» 28/05/16 - GdS - Noordin, dal notaio dopo il 3 giugno. Prima...
» 25/06/16 - Giancaspro incontra Decaro, il sindaco: "L'Italia di Ventura a Bari. Noordin? Mi è stato presentato un socio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: