Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 02/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Rinaudo: "Il Bari sta facendo tutto il possibile per riportare Leandro in biancorosso. Bari sia grata a Paparesta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

02/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Rinaudo: "Il Bari sta facendo tutto il possibile per riportare Leandro in biancorosso. Bari sia grata a Paparesta" Empty
MessaggioTitolo: 02/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Rinaudo: "Il Bari sta facendo tutto il possibile per riportare Leandro in biancorosso. Bari sia grata a Paparesta"   02/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Rinaudo: "Il Bari sta facendo tutto il possibile per riportare Leandro in biancorosso. Bari sia grata a Paparesta" EmptyGio Lug 02, 2015 10:46 am

02/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Rinaudo: "Il Bari sta facendo tutto il possibile per riportare Leandro in biancorosso. Bari sia grata a Paparesta" 704cad0e105e05608a2be1966139237b-73621-7253a458dc5187138cd447200651de18

Leandro Rinaudo ed il Bari: un matrimonio destinato a compiersi, dopo un primo approccio di 5 mesi ed un corteggiamento estenuante della società biancorossa verso il suo promesso "sposo". Il centrale difensivo classe 83, dopo la seconda parte di campionato in prestito a Bari, è tornato all'Entella, società detentrice del cartellino. Ma ha lasciato Bari con la promessa e la volontà di tornare definitivamente alla corte di mister Nicola, con il quale già in passato aveva vissuto felici esperienze in quel di Livorno. E questa promessa dovrebbe prima o poi concretizzarsi, come riferisce in esclusiva ai nostri microfoni Beppe Accardi, procuratore del difensore:

"Posso dire che il Bari sta facendo tutto il possibile per accontentare il ragazzo, la cui unica volontà è quella di tornare a vestire la maglia biancorossa. Il problema è legato ad alcuni aspetti burocratici e finanziari, correlati alle discutibili regole in vigore al giorno d'oggi. Ritengo assurde e assolutamente infondate, oltre che poco felici, le voci messe in giro da alcuni media circa l'insorgere di problemi di natura contrattuale tra la F.C. Bari e il sottoscritto o il giocatore: tra le parti c'è assoluta sintonia e la volontà di fare questo matrimonio è reciproca. Pertanto, nonostante il calciomercato spesso riservi sorprese inaspettate, credo che l'accordo si troverà. In tale contesto, è importante il ruolo che dovrà giocare l'Entella, che è consapevole di non poter trattenere un giocatore scontento e dovrà fare un piccolo sacrificio per venire incontro alle nostre richieste. Lo stesso sacrificio che Leandro ha fatto a gennaio scorso, accontentandosi di un ingaggio leggermente più basso di quello che percepiva per riabbracciare mister Nicola. Circa i tempi, al momento non so darvi indicazioni precise, ma sappiate che il Bari ed il mio assistito non vedono l'ora di rincontrarsi. Chiudo con un mio pensiero personale, legato alla società biancorossa: io credo che i baresi debbano essere riconoscenti verso il presidente Paparesta, per quello che è riuscito a fare. Vedo con amarezza che spesso ci si spende troppo facilmente in critiche verso un una dirigenza che in poco tempo, nonostante alcune difficoltà ed in pochi mesi, è riuscita a riportare Bari ad un livello di credibilità che il fallimento aveva sopito."
Ringraziamo Beppe Accardi per la disponibilità


Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com



Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t473-02-07-15-esclusiva-pensieribiancorossi-ag-rinaudo-il-bari-sta-facendo-tutto-il-possibile-per-riportare-leandro-in-biancorosso-bari-sia-grata-a-paparesta#2262
Torna in alto Andare in basso
 
02/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Rinaudo: "Il Bari sta facendo tutto il possibile per riportare Leandro in biancorosso. Bari sia grata a Paparesta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 02/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Rinaudo: "Il Bari sta facendo tutto il possibile per riportare Leandro in biancorosso. Bari sia grata a Paparesta"
» 15/07/15 - Ag. Rinaudo: "Leandro intende rispettare il contratto. Col Bari discorso chiuso" / Ag. Rinaudo: "Bari? Interesse svanito. La società..."
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Per Leandro Greco trattativa in stand-by
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Per Leandro Greco trattativa in stand-by
» 07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: