Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 26/03/16 - CdS – Sansone: “Ora gioco con continuità. Differenze tra Bari e Bologna…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

26/03/16 - CdS – Sansone: “Ora gioco con continuità. Differenze tra Bari e Bologna…” Empty
MessaggioTitolo: 26/03/16 - CdS – Sansone: “Ora gioco con continuità. Differenze tra Bari e Bologna…”   26/03/16 - CdS – Sansone: “Ora gioco con continuità. Differenze tra Bari e Bologna…” EmptySab Mar 26, 2016 12:49 pm

26/03/16 - CdS – Sansone: “Ora gioco con continuità. Differenze tra Bari e Bologna…” 2016_03_13_bari-provercelli_sansone



Convinto e determinato, Gianluca Sansone. Non potrebbe essere altrimenti, dato e considerato il suo ottimo momento di forma, non solo in termini di reti ma anche per quanto riguarda le prestazioni. Match winner della delicatissima sfida del Piola contro il Novara, il numero 11 biancorosso ha rilasciato un’intervista sull’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Dove vuole arrivare Sansone e quali possono essere gli obiettivi in questo finale di torneo? “L’obiettivo non può che essere uguale a quello di tutti i miei compagni –si legge – adesso siamo impegnati a centrare i playoff, poi ce la giocheremo. Spero di continuare a fare delle ottime prestazioni soprattutto per aiutare la squadra, poi vedremo partita dopo partita”.
L’umore, comunque, non è mai stato cosi positivo: “Sono contentissimo, sto giocando con continuità che è poi la soddisfazione più grande di ogni calciatore. Il gol? Un dono graditissimo. Se per un bomber è tutto, io che non mi reputo un attaccante penso solo a far vincere la mia squadra. […]E’ il giusto premio quando si fanno ottime prestazioni anche se per me segnare non è una cosa fondamentale”.
Quali, invece, le differenze tra questo Bari ed il Bologna della scorsa stagione? “Col Bologna – spiega – capitava spesso di non riuscire a vincere le partite però non le perdevamo. La differenza tra il Bari e quel Bologna sta appunto nella mancanza di continuità nei risultati”.
A proposito delle novità introdotte da Camplone, l’attaccante lucano commenta: “Il mister è un allenatore preparato. Lo vediamo negli allenamenti, come prepariamo le partite, poi è chiaro che andiamo noi in campo”.
Un pensiero, infine, arriva sulla Salernitana reduce da una sola sconfitta nelle ultime sei partite: “E questo la dice lunga sul suo stato di salute. Non sarà una partita facile. In palio ci sono tre punti importantissimi per noi e per loro. […]E’ una squadra che in casa si fa rispettare avendo ottenuto venti punti, quasi il doppio di quelli conquistati in trasferta. Sarà un match difficilissimo”.

Barinelpallone.it

Torna in alto Andare in basso
 
26/03/16 - CdS – Sansone: “Ora gioco con continuità. Differenze tra Bari e Bologna…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/09/15 - GdM - Sansone: "Sbaglia chi pensa che dobbiamo dominare. A Bologna..." /GdS - Sansone: "Rosina? Nessun dualismo. Sul ruolo..."
» 02/11/15 - Sansone, un flop inatteso che va recuperato. Con Bologna e Sassuolo...
» 22/08/15 - Bologna, Cacia ai saluti: Ascoli e Bari alla finestra / Cm.com - Bologna, Cacia torna in B
» 14/07/15 - CdS - Sansone percepirà stesso ingaggio di Bologna. Ora Cacia o alternativa spagnola. Difesa, spunta Ceccarelli
» 14/07/15 - CdS - Sansone percepirà stesso ingaggio di Bologna. Ora Cacia o alternativa spagnola. Difesa, spunta Ceccarelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: