Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 25/03/16 - Del Grosso, doppio ex: "Bari o Salerno? Amo i granata"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

25/03/16 - Del Grosso, doppio ex: "Bari o Salerno? Amo i granata" Empty
MessaggioTitolo: 25/03/16 - Del Grosso, doppio ex: "Bari o Salerno? Amo i granata"   25/03/16 - Del Grosso, doppio ex: "Bari o Salerno? Amo i granata" EmptyVen Mar 25, 2016 7:45 am

Del Grosso, doppio ex: "Bari o Salerno? Amo i granata"


25/03/16 - Del Grosso, doppio ex: "Bari o Salerno? Amo i granata" 3c5408d3c1e55950f3db937bd7155299-12025-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
Bari e Salernitana sono pronte ad affrontarsi ancora una volta nella stagione in corso. Una sfida quella tra biancorossi e granata contraddistinta da un storico e duraturo gemellaggio. Ma sul campo sarà battaglia. A esserne certo è un ex di entrambe le squadre, Alessandro Del Grosso: "Penso che sarà una partita difficile, soprattutto per la Salernitana: conosco bene Andrea Camplone, siamo amici e giochiamo spesso insieme, è un ottimo tecnico e molto preparato. - ha detto l'ex difensore - Ma anche il Bari deve stare attento: è vero che troverà una squadra che non si trova in una buona posizione di classifica, però la Salernitana ha ottimi mezzi a propria disposizione".
Una sfida che dividerà dunque il suo cuore? Ecco cosa ha svelato ai colleghi di tuttomercatoweb: "Per me sono due cose separate, con il Bari ho giocato in Serie A e con la Salernitana ho vinto il campionato di Serie B, ho esordito in B con i campani, sono molto legato. Si tratta di due amori diversi e ben definiti, il più forte è quello con la Salernitana a cui sono legato per tante vicende". 
I galletti per la gloria, i campani invece inseguono una salvezza che sembra possa sfuggire di vista. Del Grosso prosegue nella sua analisi: "Bene o male il Bari sta comunque lottando, se non per vincere il campionato almeno per entrare nei playoff, che era l'obiettivo di inizio stagione. Anche la Salernitana puntava alla parte sinistra della classifica e invece si ritrova in tutt'altra situazione. Non è facile uscirne, ma con l'aiuto del pubblico penso che possano farcela".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
25/03/16 - Del Grosso, doppio ex: "Bari o Salerno? Amo i granata"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 03/11/15 - Bari-Salernitana: i precedenti. Ultimo successo granata con Gregucci in panchina, per il Bari a segno Carrus
» Novara-Bari, il doppio ex Gemiti a BNP: “Gara da pareggio. Grosso? Fa giocare un ottimo calcio ai galletti”
» 29/08/15 - A Salerno contro due vecchie (e care) conoscenze / Bari a Salerno, c'è l'ex Torrente. I nuovi in panca? Dubbio centravanti
» 21/08/15 - BARI: "blinda" un obiettivo dei granata
» TS - Bari sulle tracce di un difensore granata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: