Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

  21/03/16 - L'allenatore del Cesena accusa: "non possono mandarci un arbitro di Bari!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pensieribiancorossi

pensieribiancorossi


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.15
Età : 47
Località : Bari

 21/03/16 - L'allenatore del Cesena accusa: "non possono mandarci un arbitro di Bari!" Empty
MessaggioTitolo: 21/03/16 - L'allenatore del Cesena accusa: "non possono mandarci un arbitro di Bari!"    21/03/16 - L'allenatore del Cesena accusa: "non possono mandarci un arbitro di Bari!" EmptyLun Mar 21, 2016 6:00 pm

 21/03/16 - L'allenatore del Cesena accusa: "non possono mandarci un arbitro di Bari!" Image

Massimo Drago non nasconde la sua amarezza per l’immeritata sconfitta di Lanciano: “Non so che dire, se parlo dicono che mi lamento degli arbitraggi. Diciamo che oggi non siamo stati fortunati negli episodi determinanti, ma se posso capire lo sbaglio nella decisione di assegnare il rigore, che pure non c’era, l’espulsione di Perico è stata una beffa perché la palla stava andando verso l'esterno. Non ho chiesto all’arbitro spiegazioni, perché purtroppo ormai sono pochi quelli che ti rispondono con rispetto e ti fanno accettare la loro decisione meno incavolati. C’è troppa presunzione e si è creato un muro contro muro. Certe designazioni arbitrali non mi piacciono. Quando ci sono due squadre che si contendono qualcosa di importante non si può mandare l’arbitro di quella città”. Il riferimento è ovviamente a Nasca di Bari.
tuttocesena.it
Torna in alto Andare in basso
 
21/03/16 - L'allenatore del Cesena accusa: "non possono mandarci un arbitro di Bari!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22/11/15 - Panucci accusa: "Arbitro pessimo e risultato fasullo. Nicola fa il furbo"
» Cesena-Bari: l’arbitro sarà Marini
» 15/07/15 - La famiglia Galano accusa il Bari, risposta della società
» 17/07/15 - Calderoni accusa: "Bari, sarei dovuto restare. La società ha messo in giro voci..."
» 11/04/16 - Fc Bari: i tifosi possono sognare. Il malese c'è!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: