Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/03/16 - Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

16/03/16 - Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero" Empty
MessaggioTitolo: 16/03/16 - Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero"   16/03/16 - Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero" EmptyMer Mar 16, 2016 1:55 pm

16/03/16 - Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero" A928d3c2936b09bdc68fda2fba8228a9-47914-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67



Oggi osservatore biancorosso, fino a qualche anno fa bandiera di un Novara a cui proprio il Bari farà visita sabato. Raffaele Rubino, appese le scarpe al chiodo, è ritornato in Puglia. Al Corriere del Mezzogiorno dice: "Ho trascorso tanto tempo a Novara, una città che mi ha accolto in modo stupendo. Sono esperienze che lasciano il segno perché ti ripagano di mille sacrifici. Ma il lavoro è il lavoro, e il Bari è il Bari. Dobbiamo disputare un grande partita, con determinazione e carica agonistica. Dobbiamo vincere".

La regolarità è da trovare in un campionato pazzo. Rubino punta su Maniero: "Non esistono rinascite, ma continuità. Anche con la Ternana si era vinto 4-0. Si tratta di essere convinti nei propri mezzi. La serie B è un campionato incredibile. Tutte le squadre possono vincere e perdere con chiunque. Il girone di ritorno lo dimostra: è indefinito e pieno di trappole. Chi può fare la differenza? Maniero, se trova la sua forma ideale, può determinare ogni partita. Ma faccio fatica a parlare dei singoli. Se la squadra non gira, non girano neanche loro".

Rubino ha giocato in Piemonte con Gemiti e Porcari. Il primo ha ritrovato di recente una maglia a sinistra, il secondo è andato via da Bari dopo appena cinque mesi. Sul centrocampista... "Secondo me ha dato molto alla causa. Con Nicola ha giocato anche da mezz’ala e pur di dare il suo contributo, si è impegnato in tutte le maniere. Ma serviva un giocatore diverso tecnicamente". E sul suo, di ruolo, Rubino conclude: "Sono pienamente coinvolto, giro molto, osservo tanto".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
16/03/16 - Rubino: "Coinvolto dal Bari. Chi fa la differenza? Io dico Maniero"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/09/15 - Pillon: "Maniero fa la differenza. Bari ai vertici, domani..."
» 24/05/16 - Rubino a 'Il Calcio che ci Piace’: “Col Novara sarà la mia gara personale, ma il cuore è biancorosso. Maniero…”
» 14/10/15 - Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli..." / CdS - Maniero: «Bari, a Terni andiamo per vincere» / Mister Nicola come Conte? Maniero ammette: "Esigenti e maniacali"
» 23/03/16 - Granatissimi - Cannella: "La differenza tra Coda e Maniero?"
» 12/08/15 - Maniero, il Bari prende il largo / Telenovela Maniero, Salernitana beffata al traguardo: andrà al Bari / Esclusiva Pedullà: Bari-Maniero, c’è l’accordo. E il Latina…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: