Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 06/03/16 - GdM - Sfogo Camplone: ora può accadere di tutto / GdS - Camplone deluso, dimissioni vicine?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

06/03/16 - GdM - Sfogo Camplone: ora può accadere di tutto / GdS - Camplone deluso, dimissioni vicine?  Empty
MessaggioTitolo: 06/03/16 - GdM - Sfogo Camplone: ora può accadere di tutto / GdS - Camplone deluso, dimissioni vicine?    06/03/16 - GdM - Sfogo Camplone: ora può accadere di tutto / GdS - Camplone deluso, dimissioni vicine?  EmptyDom Mar 06, 2016 9:54 am

06/03/16 - GdM - Sfogo Camplone: ora può accadere di tutto / GdS - Camplone deluso, dimissioni vicine?  26ded2ca27f8ca6e738290e8eb004168-33735-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67


Una batosta inaccettabile. Anche Camplone, ieri, non ha usato mezzi termini per descrivere quella che è stata la figuraccia in terra ligure. Un allenatore dispiaciuto e ormai sconsolato dagli ultimi eventi. La Gazzetta del Mezzogiorno spiega: "Pare che Camplone abbia confidato a gente a lui vicina di essere disposto anche a farsi da parte, se davvero il problema fosse la sua conduzione tecnica. Da domani si aprirà una settimana di fuoco. Può accadere tutto o nulla. L'impressione è che Camplone con questo sfogo stia invitando la società a uscire allo scoperto e prendere posizioni forti".

Tuttobari.com


Ultima modifica di Bisedo il Dom Mar 06, 2016 9:56 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

06/03/16 - GdM - Sfogo Camplone: ora può accadere di tutto / GdS - Camplone deluso, dimissioni vicine?  Empty
MessaggioTitolo: Re: 06/03/16 - GdM - Sfogo Camplone: ora può accadere di tutto / GdS - Camplone deluso, dimissioni vicine?    06/03/16 - GdM - Sfogo Camplone: ora può accadere di tutto / GdS - Camplone deluso, dimissioni vicine?  EmptyDom Mar 06, 2016 9:55 am

GdS - Camplone deluso, dimissioni vicine? "Io indigesto alla squadra"


"Questo non è il mio calcio. Devo capire se sono indigesto a questa squadra". Queste le parole pronunciate da mister Camplone dopo la sconfitta - l'ennesima - patita dal suo Bari in quel di Chiavari contro la Virtus Entella per 2-0.

Come si legge su La Gazzetta dello Sport "lo sfogo di Camplone non è solo sconforto, e può preludere le dimissioni". La rosea stamane in edicola, poi, esalta la prestazione Francesco Caputo, grande ex dell'incontro, autore di un gol tanto bello quanto decisivo nelle sorti del match (quel dell'1-0).

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
06/03/16 - GdM - Sfogo Camplone: ora può accadere di tutto / GdS - Camplone deluso, dimissioni vicine?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo Monaco: "Bari in C? Col puparo tutto può accadere. Meritano anche altri..."
» 07/03/16 - Salomone: "L'essenza dello sfogo di Andrea Camplone va ben oltre le parole dette"
» 23/05/16 - Camplone e il Bari, non son mancate le spine. Ora punta alla Serie A, nonostante tutto
» 10/08/15 - Lo sfogo di Caputo: "Ho fatto una scelta. Mi avete massacrato"
» 30/05/16 - GdM - Camplone: "Amareggiato ma ho dato tutto. Futuro? Ho sentito Paparesta, ma dipende anche dai tifosi. Con lo spogliatoio..." / Sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: