Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 01/03/16 - Bergossi: "Sarebbe un disastro perdere i playoff"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

01/03/16 - Bergossi: "Sarebbe un disastro perdere i playoff" Empty
MessaggioTitolo: 01/03/16 - Bergossi: "Sarebbe un disastro perdere i playoff"   01/03/16 - Bergossi: "Sarebbe un disastro perdere i playoff" EmptyMar Mar 01, 2016 1:40 pm

01/03/16 - Bergossi: "Sarebbe un disastro perdere i playoff" 7f1f9d2e97c4315fd7a9f0e0e36268f0-35934-0e3b67406689c07f609251f87b83c493

Cambiare marcia, in tutti i sensi. Il Bari ha l'obbligo di farlo già a partire da questa sera, nel match contro la Ternana. E' il pensiero di Alberto Bergossi, ex attaccante dei galletti ora procuratore di calciatori, intercettato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport: "Il Bari ha bisogno di ritrovare innanzitutto uno spirito garibaldino e frizzante. - ha dichiarato - E nel frattempo, cambiare marcia sul piano atletico. A Lanciano li ho visti giù fisicamente. Gli avversari correvano il doppio. Non può essere! Ma c’è anche un problema mentale. Ho notato un po’ di scoramento fra i calciatori. In troppi si limitano a fare il compitino. Devono rialzarsi, alla svelta".

A chi il compito di trascinare il gruppo fuori da questo impasse? Secondo Bergossi la soluzione è semplice: "Dipende soprattutto dagli uomini più esperti. - ha proseguito sulla rosea - E al Bari non mancano. Tocca a loro prendere per mano il gruppo e spingerlo verso i risultati che la città attende. Ovvio anche l’allenatore deve dare una scossa. Lui, meglio di tutti, conosce pregi e difetti del gruppo. Camplone non ha bisogno dei miei consigli, ma il Bari di Lanciano deve essere un monito. Per tutti. Se questa squadra perdesse i playoff, sarebbe una maialata! C’è tempo per evitarla".








tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
01/03/16 - Bergossi: "Sarebbe un disastro perdere i playoff"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/02/16 - Bari costretto a vincere per tenere vivi i playoff. All'andata fu disastro
» Mignani: "Mosso palla e creato tanto, peccato. Perdere sarebbe stato ingiusto"
» Mignani: "Mosso palla e creato tanto, peccato. Perdere sarebbe stato ingiusto"
» 21/04/16 - Modena, disastro in trasferta. E' missione impossibile al San Nicola?
» 10/03/16 - CdS - Micai: "Credo in questo gruppo. Senza playoff sarebbe fallimento"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: