Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 10/04/15 - Nicola: ‘Ho un sogno ma ora guardiamo al Crotone’

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

10/04/15 - Nicola: ‘Ho un sogno ma ora guardiamo al Crotone’ Empty
MessaggioTitolo: 10/04/15 - Nicola: ‘Ho un sogno ma ora guardiamo al Crotone’   10/04/15 - Nicola: ‘Ho un sogno ma ora guardiamo al Crotone’ EmptyVen Apr 10, 2015 4:56 pm

Nessun dubbio, nessun passo indietro ma idee chiare e concrete. “Questa squadra ha i valori per stare tra le prime otto del campionato. Sotto la mia gestione, non guardo al passato, i numeri dicono che saremmo sesti in classifica. Quindi, al momento, giudico positivo il mio operato ma i bilanci vorrei farli alla fine del percorso”. Così Davide Nicola oggi nella consueta conferenza stampa del venerdì.

10/04/15 - Nicola: ‘Ho un sogno ma ora guardiamo al Crotone’ DSC_7541-con-logo-800x548

“Detto questo – continua – non sono la persona che si accontenta, anzi, guardo sempre ad obiettivi più gratificanti. Non sono di certo qui per vivacchiare ma dobbiamo essere obiettivi e valutare la realtà e l’ambiente. La mia idea finale e il mio sogno sono altri”.
Nicola chiarisce, ancora una volta, la teoria dei micro obiettivi. “Leggo articoli che dicono che non rispettiamo i tifosi del Bari solo perchè siamo troppo timidi nell’esprimere i nostri obiettivi. Non sono d’accordo. Ovviamente ognuno è libero di intendere quello che vuole ma evidentemente non avrà ascoltato con attenzione le mie parole. Raggiungere i 50 punti non significa accontentarsi. Significa non guardare troppo lontano, conoscendo questo gruppo, per non rischiare di perdere forze ed energie. Ed aggiungo che questa quota deve essere raggiunta in un arco temporale ben definito; e i miei ragazzi questo lo sanno benissimo. Poi si potrà parlare di altro”.

Per arrivare a 50 punti bisogna passare dalla sfida di domani con il Crotone. “Questo è il mio prossimo obiettivo. Vincere con il Crotone. So di trovare una squadra carica ma tocca a noi evitare di sbagliare. Dobbiamo sfruttare le occasioni che ci capitano perchè questo fa la differenza e indirizza la partita sui binari giusti. Sono convinto che faremo bene. Tatticamente? Stanno tutti bene e questo mi permette di pensare a diverse soluzioni. Ho ancora tempo per riflettere e valuterò con attenzione il da farsi”.




fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

10/04/15 - Nicola: ‘Ho un sogno ma ora guardiamo al Crotone’ Empty
MessaggioTitolo: Re: 10/04/15 - Nicola: ‘Ho un sogno ma ora guardiamo al Crotone’   10/04/15 - Nicola: ‘Ho un sogno ma ora guardiamo al Crotone’ EmptyVen Apr 10, 2015 5:26 pm

sogno?
riuscire a prendere l'ultimo posto dei play immagino.?!


magar a kud crist...
Torna in alto Andare in basso
 
10/04/15 - Nicola: ‘Ho un sogno ma ora guardiamo al Crotone’
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07/10/15 - Paparesta a Vox24: Sogno un “San Nicola” tipo “Stadium”
» 25/09/15 - Epolis - Sabelli difende Nicola: "A Crotone abbiamo sbagliato noi giocatori"
» 21/09/15 - Nicola: A Crotone affronteremo un’altra ‘squadraccia’
» 18/06/15 - GdM: Il sogno di Nicola è Greco. Per l'attacco è corsa a tre. Piace Battocchio
» Turi: "In casa possiamo giocare come vuole il mister, sogno un gol al San Nicola"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: