Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 03/02/16 - Boateng: "Bari più propositivo con Camplone. Rosina? Gli ruberei la tecnica"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

03/02/16 - Boateng: "Bari più propositivo con Camplone. Rosina? Gli ruberei la tecnica" Empty
MessaggioTitolo: 03/02/16 - Boateng: "Bari più propositivo con Camplone. Rosina? Gli ruberei la tecnica"   03/02/16 - Boateng: "Bari più propositivo con Camplone. Rosina? Gli ruberei la tecnica" EmptyMer Feb 03, 2016 10:10 pm

03/02/16 - Boateng: "Bari più propositivo con Camplone. Rosina? Gli ruberei la tecnica" 1278023c2c45680b2ed6e504b2f082a1-68952-5c10f917308f9720d950da25dd9d514e

Protagonista della settimana nella rubrica "Conosci la Bari" è Kingsley Boateng. L'attaccante ex Milan ha parlato di sè e della sua esperienza in maglia biancorossa ai canali ufficiali della società. Un pensiero prima di tutto per il tecnico Andrea Camplone: "Credo che il mister abbia introdotto un calcio propositivo, con palla a terra. Tra i suoi pregi c'è ne uno particolare, lui vuole tirare il meglio da ognuno di noi. Vuole farci ottenere grandi risultati". E per raggiungere grandi traguardi c'è bisogno ovviamente di una tifoseria calda e passionale come quella barese: "Il pubblico del San Nicola è unico. - ha proseguito Boa - Il classico dodicesimo uomo. Il loro incitamento è tale che nei momenti di stanchezza risulta determinante. Ci danno una grossa mano".

Durante l'intervista spazio anche per i suoi compagni: "Qui a Bari il mio giocatore di riferimento è stato, e lo è ancora Massimo Donati. Con lui condivido la camera durante i ritiri. Mi offre sempre i giusti consigli per affrontare le partite. Se potessi rubare una qualità ad un mio compagno? Non avrei esitazione nel scegliere la tecnica di Rosina. Ha dei piedi incredibili. Riesce a mettere la palla dove vuole, ha una gran bella visione di gioco".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
03/02/16 - Boateng: "Bari più propositivo con Camplone. Rosina? Gli ruberei la tecnica"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31/12/15 Chi è Camplone: abituato alle piazze del sud, il suo calcio è propositivo
» 17/02/16 - GdM - Terzini, no Defendi. Chance per Boateng? Rosina ora rischia
» 26/02/16 - Grana Maniero. Puscas, Sansone e Boateng: dov'è il gol? E su Rosina...
» 07/10/15 - Borsino attacco: Boateng-Puscas in nazionale. Maniero e De Luca sono gli intoccabili. Rosina e il greco...
» 01/09/15 - Carica Rosina, in viaggio verso Bari: "Arrivo". FOTO / Garanzia Rosina, estro e assist. Il suo ruolo... / ROSINA: Riparto da Bari per trovare tranquillità e prestazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: