Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 17/01/15 - Di Cesare: "Ora gioco come mi piace. Sfortunati con gli arbitri"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

17/01/15 - Di Cesare: "Ora gioco come mi piace. Sfortunati con gli arbitri" Empty
MessaggioTitolo: 17/01/15 - Di Cesare: "Ora gioco come mi piace. Sfortunati con gli arbitri"   17/01/15 - Di Cesare: "Ora gioco come mi piace. Sfortunati con gli arbitri" EmptyDom Gen 17, 2016 6:29 pm


17/01/15 - Di Cesare: "Ora gioco come mi piace. Sfortunati con gli arbitri" 3e6fdcd3dd9110dae862d5d1c24df37c-64711-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7

Anche con Camplone fra gli indispensabili. Valerio Di Cesare resta certezza di una difesa che, a La Spezia, non ha subito gol. L'ex Brescia, al sito ufficiale biancorosso, racconta: "Il mister ci avevo chiesto, alla vigilia, di metterci personalità, coraggio e aggressività. Caratteristiche che non sono mancate. Calcolando che avevamo davanti un’ottima squadra abbiamo giocato tutti i novanta minuti concedendo poco e andando diverse volte anche vicini al gol. Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le 4-5 occasioni nitide. Abbiamo anche segnato ma in questa prima parte del campionato siamo sfortunati con le decisioni arbitrali”.

E' cambiato qualcosa anche nel suo modo di giocare... "Ho avuto possibilità di esprimermi come mi piace anticipando gli avversari e proponendomi poi in avanti. Rada? L’intesa cresce ma sinceramente mi sono trovato bene anche con Contini e Tonucci".

E sugli obiettivi stagionali... “Nelle prime posizioni si corre tanto anche se qualcuno ha pagato la sosta del campionato. Penso che sia un grandissimo errore guardare solo il Crotone come riferimento per una rimonta. Dovremmo, invece, stare attenti a noi stessi a quello che facciamo. Da qui alla fine giocheremo 20 finali senza possibilità di sbagliare. Ad aprile poi tireremo le somme e capiremo questo Bari dove potrà arrivare”.


tuttobari.com



Per la discussione gruppo facebook Pensieribiancorossi e qui: https://www.pensieribiancorossi.com/t3608-17-01-16-di-cesare-ora-gioco-come-mi-piace-sfortunati-con-gli-arbitri
Torna in alto Andare in basso
 
17/01/15 - Di Cesare: "Ora gioco come mi piace. Sfortunati con gli arbitri"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/01/16 - Di Cesare: "Ora gioco come mi piace. Sfortunati con gli arbitri"
» 12/08/15 - Di Cesare: "Gioco a calcio. Non butto la palla"
» Polito: "Domenica Bari non pervenuto. Su Di Cesare notizie non belle. Arbitri? Vogliamo rispetto!“
» Grosso: "Impressioni positive, mi piace il gioco offensivo. Tello? Ha grandi qualità"
» Auteri: "Siamo forti, recuperate idee e qualità di gioco. Di Cesare? È a disposizione. Andreoni, Celiento e Cianci..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: