Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 07/01/16 -Ag. Cinelli: "Il Bari si è interessato al mio assistito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leveria




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 15.06.15
Età : 38
Località : Ruvo di Puglia

07/01/16 -Ag. Cinelli: "Il Bari si è interessato al mio assistito" Empty
MessaggioTitolo: 07/01/16 -Ag. Cinelli: "Il Bari si è interessato al mio assistito"   07/01/16 -Ag. Cinelli: "Il Bari si è interessato al mio assistito" EmptyDom Gen 10, 2016 3:21 pm

07/01/16 -Ag. Cinelli: "Il Bari si è interessato al mio assistito" D4fcd510

Il Bari ci prova per Antonio Cinelli. A dichiararlo è Danilo Caravello, procuratore del capitano del Vicenza: “Il Chievo si è interessato al giocatore, così come hanno fatto il Bari, il Novara, e il Cagliari con il quale avevo anche avuto dei contatti ma che poi non ho più sentito”.

Nell’intervista riportata dal sito biancorossi.net, l’agente ha smentito le voci che davano per fatto l’accordo tra il suo assistito e il Chievo Verona: “Non ha firmato con nessuno”. Ricordiamo che Cinelli è in scadenza di contratto, dunque, dal primo gennaio è libero di accordarsi con un’altra società. Nonostante ciò, Caravello ha precisato: “A tutti quelli che mi chiedevano di Cinelli ho sempre detto che fino al termine del mercato dovevano rivolgersi al Vicenza. Vista la situazione parlerò con la società e vedremo assieme di trovare la soluzione migliore che accontenti tutti”.

Fonte: http://m.tuttobari.com/mercato/ag-cinelli-il-bari-si-e-interessato-al-mio-assistito-51031
Torna in alto Andare in basso
 
07/01/16 -Ag. Cinelli: "Il Bari si è interessato al mio assistito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Cinelli: "Bari interessato, ma per ora va in ritiro col Chievo"
» 26/06/15 - Laribi può partire: il Bari è molto interessato
» 22/08/15 - Bari, ag. Caturano: "Il mio assistito non andrà via"
» 13/01/2016 - ESCLUSIVA - Ag. Cinelli: "Bari pista tramontata. L'arrivo di Minala..."
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Cinelli: "Col Bari situazione invariata rispetto a qualche settimana fa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: