Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 05/01/2016 - ESCLUSIVA - Ds Cagliari: "Barreca? Abbiamo già detto no. Cragno, timida richiesta. Del Bari penso..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 25.03.15

05/01/2016 - ESCLUSIVA - Ds Cagliari: "Barreca? Abbiamo già detto no. Cragno, timida richiesta. Del Bari penso..." Empty
MessaggioTitolo: 05/01/2016 - ESCLUSIVA - Ds Cagliari: "Barreca? Abbiamo già detto no. Cragno, timida richiesta. Del Bari penso..."   05/01/2016 - ESCLUSIVA - Ds Cagliari: "Barreca? Abbiamo già detto no. Cragno, timida richiesta. Del Bari penso..." EmptyMar Gen 05, 2016 1:18 pm


05/01/2016 - ESCLUSIVA - Ds Cagliari: "Barreca? Abbiamo già detto no. Cragno, timida richiesta. Del Bari penso..." 983bdfa5d5f72f9941a89ce5cb258ac0-70281-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67



Barreca non si muove, mentre per Cragno nulla di concreto. Il Bari ha già un portiere valido. Parola di Stefano Capozucca, diesse del Cagliari che, ai nostri microfoni, racconta oggi l'asse di mercato abbozzato con i biancorossi nelle scorse ore. "Vero, il Bari ci ha chiesto Barreca. Ma noi siamo stati chiari e abbiamo già detto no". Porte sbarrate dunque per il mancino di proprietà del Torino che il Cagliari non fa giocare titolare ma che, nei programmi, è destinato a trovare un ruolo importante nel girone di ritorno.

Si è parlato poi di Alessio Cragno in queste ore. Il promettente portiere della nazionale Under 21 è chiuso da Storari in rossoblu. Lui il nuovo rivale di Guarna in biancorosso? Le cose non sembrano proprio destinate ad andare così. "Di Cragno abbiamo parlato in modo piuttosto timido - rivela il dirigente - il Bari peraltro ha già un ottimo portiere che è Guarna...".

Non solo l'attuale numero uno biancorosso, Capozucca mostra di apprezzare l'intera rosa del Bari. E lo ribadisce convintamente: "L'ho già detto, per me il Bari è la squadra più attrezzata del campionato. Ha dodici calciatori che hanno già vinto la serie B, ed esperienza da vendere. Purtroppo le tre sconfitte consecutive son costate la panchina a Nicola, per me un allenatore molto valido. Ma è la legge del calcio. Adesso ci sarà Camplone, un allenatore bravo e preparato, che saprà come ripristinare la situazione. L'importante (ride, ndr) che il Bari resti sotto al Cagliari".


Fonte : http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/esclusiva-ds-cagliari-barreca-abbiamo-gia-detto-no-cragno-timida-richiesta-del-bari-penso-50938
Torna in alto Andare in basso
 
05/01/2016 - ESCLUSIVA - Ds Cagliari: "Barreca? Abbiamo già detto no. Cragno, timida richiesta. Del Bari penso..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07/06/16 - ESCLUSIVA TB - Bari: Stellone in pole, per la difesa piace Barreca
» 20/04/2016 - Serie B, il Punto: Cagliari, niente aggancio alla vetta. Blitz esterni per Bari, Trapani e Cagliari
» 15/02/2016 - Bari, Micai: “Devo tutto a Mangia. Prima di Avellino Guarna mi ha detto…”
» 11/01/16 - Esclusiva Pedullà: Bari a sorpresa, c’è Guilherme per la fascia / L'agente conferma: "Abbiamo rifiutato 4 offerte. Abbiamo scelto Bari. Zamfir..."
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Barreca: "Ancora nessuna chiamata da Bari. Se dovesse arrivare..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: