Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 04/01/16 - GdS - Girandola mercato: spunta Mammarella, occhi rivolti a Napoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

04/01/16 - GdS - Girandola mercato: spunta Mammarella, occhi rivolti a Napoli Empty
MessaggioTitolo: 04/01/16 - GdS - Girandola mercato: spunta Mammarella, occhi rivolti a Napoli   04/01/16 - GdS - Girandola mercato: spunta Mammarella, occhi rivolti a Napoli EmptyLun Gen 04, 2016 9:48 am

GdS - Girandola mercato: spunta Mammarella, occhi rivolti a Napoli


04/01/16 - GdS - Girandola mercato: spunta Mammarella, occhi rivolti a Napoli 97f444730fd2c7d96e512d6bb74015e1-47072-4d9b1e4d944f41cccb514f735d9ec7da
Aggancio alla vetta. Il neo tecnico del Bari sembra avere ben fissato in mente l'obiettivo da raggiungere nel medio termine. Per fare ciò sarà inevitabile alzare l'asticella in chiave mercato individuando i giusti tasselli da incastonare nel mosaico biancorosso. 
Il mister abruzzese ha già avuto modo di esplicare i propri progetti tecnici alla dirigenza del galletto. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella fitta lista fornita al Razvan Zamfir figura il nome di Antonio Piccolo, attaccante 27enne in forza al Lanciano. La famiglia Maio, a capo del club, sarebbe in procinto di affidare la società a un gruppo di imprenditori locali. I mutamenti dirigenziali potrebbero avere ripercussioni anche sulla rosa e molti dei titolari, Piccolo compreso, potrebbero optare per un cambiamento cromatico di casacca.
Capitolo terzino sinistro. Tra i segnalati dal mister c'è un altro rossonero: si tratta di Carlo Mammarella, 33enne capace di ricoprire all'occasione anche il ruolo di esterno di centrocampo. Il navigato difensore è in buona compagnia: le alternative sono infatti Salvatore D'Elia del Vicenza e Mazzotta del Cesena, profili più rapidi e briosi. A centrocampo, con Donati in uscita, servirà un vice Gentsoglou: piace molto Jacopo Dezi del Napoli.
In attacco resta viva l'ipotesi Falcinelli. Gli ostacoli alla trattativa sono però molteplici: da un lato il Sassuolo, pronto a rinnovargli il contratto in scadenza il prossimo giugno; dall'altro il Verona, club che insieme al Bari sta sondando il terreno per il giovane centravanti. L'alternativa è Verde, ambito però anche dall'Empoli.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
04/01/16 - GdS - Girandola mercato: spunta Mammarella, occhi rivolti a Napoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07/01/16 - GdS - Terzino, spunta Mesbah. Mammarella il preferito
» 14/01/16 -Mercato freezato: Guilherme e Mammarella in attesa. Prezzato Sabelli
» Bari, occhi su Ambrosino del Napoli
» CdS - Bari, spunta Prati. Può arrivare tramite il Napoli
» Di Marzio: Napoli, occhi sul portiere Meneghetti che verrebbe girato al Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: