Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 19/12/15 - CdM - Sardegna amara per il Bari, ko per 2-1 Inizio molle, il Cagliari può affondare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

19/12/15 - CdM - Sardegna amara per il Bari, ko per 2-1  Inizio molle, il Cagliari può affondare Empty
MessaggioTitolo: 19/12/15 - CdM - Sardegna amara per il Bari, ko per 2-1 Inizio molle, il Cagliari può affondare   19/12/15 - CdM - Sardegna amara per il Bari, ko per 2-1  Inizio molle, il Cagliari può affondare EmptySab Dic 19, 2015 8:24 pm

19/12/15 - CdM - Sardegna amara per il Bari, ko per 2-1  Inizio molle, il Cagliari può affondare 3987727-krm-U460206368428460hG-180x140@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno


CAGLIARI — Alla fine la spunta il Cagliari. Il Bari cede 2-1 al Sant’Elia, ma esce dal campo con l’onore delle armi. La squadra di Nicola ha il merito di riaprire una partita che dopo mezz’ora pareva chiusa, con l’uno-due cagliaritano firmato Melchiorri-Sau. Ci ha pensato il solito Rosina a riportare il match sui giusti binari, ma poi il Bari non ha saputo concludere positivamente la rimonta, rischiando altresì in più occasioni di subire il terzo gol.

Le due squadre cominciano contratte, pensando a non prenderle più che a darsele. L’equilibrio è rotto da Melchiorri, ma l’errore (grave) è commesso da Guarna, che respinge male un tiro dalla distanza, forte ma centrale, di Salamon. Contini e compagni accusano il colpo, e rischiano di capitolare quando, sugli sviluppi di un contropiede, Farias indovina il varco giusto per Sau, che non sbaglia.

Quando potrebbe soccombere, però, il Bari risponde con orgoglio. Maniero guadagna un calcio di punizione, Rosina lo batte come meglio non potrebbe: tiro-cross teso, che inganna tutti, difesa e portiere: 2-1 e match riaperto.

Il secondo tempo è pieno di emozioni. Farias e Melchiorri sfiorano il 3-1, Nicola inserisce prima Boateng per Gentsoglou, poi Sansone per Porcari. Sono cinque attaccanti per recuperare il match. De Luca è quello più vicino alla rete, ma trova un grande Storari a dirgli di no.

L’assedio del Bari è sterile, più frutto del cuore e del carattere, che della lucidità. È sempre il Cagliari ad andare vicino alla terza marcatura, soprattutto con Sau, che prima conquista, poi sbaglia un calcio di rigore. Ma è un errore che non pesa. Dopo 4’ di recupero, l’arbitro decreta la fine del match. Il Cagliari si porta a -1 dal Crotone, il Bari viene scavalcato dal Novara. Ci sarà tempo di rifarsi, ma si dovrà subito voltar pagina. Già mercoledì sera, contro un agguerritissimo Brescia.


Corrieredelmezzogiorno.com
Torna in alto Andare in basso
 
19/12/15 - CdM - Sardegna amara per il Bari, ko per 2-1 Inizio molle, il Cagliari può affondare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Repubblica: "Niente voli charter per la Sardegna: l'odissea dei tifosi del Bari per arrivare a Cagliari"
» 25/10/15 - Contini, centesima amara in B. Da inizio stagione...
» Terranova: "All'inizio ho sofferto, ma ora sto bene. Cagliari? Hanno il miglior attacco"
» 20/04/2016 - Serie B, il Punto: Cagliari, niente aggancio alla vetta. Blitz esterni per Bari, Trapani e Cagliari
» GdM - Bari molle e svuotato. La festa ora non ha una data: servono 5 punti, la Turris ha calendario in discesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: