Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/12/15 - Antonelli: "Il Bari può far male al Cagliari. Bravo Novara"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

18/12/15 - Antonelli: "Il Bari può far male al Cagliari. Bravo Novara"  Empty
MessaggioTitolo: 18/12/15 - Antonelli: "Il Bari può far male al Cagliari. Bravo Novara"    18/12/15 - Antonelli: "Il Bari può far male al Cagliari. Bravo Novara"  EmptyVen Dic 18, 2015 9:51 pm

18/12/15 - Antonelli: "Il Bari può far male al Cagliari. Bravo Novara"  16e4dc0e4809a845b9e4a97c1f5513b2-61374-d8d5d21a5a020a95fd41018c20ccaa27

Il direttore sportivo Stefano Antonelli ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della sfida fra Bari e Cagliari, big match della giornata di Serie B: "E' la partita più importante della settimana. Le prime quattro hanno scavato un piccolo solco, ma il campionato è lungo. Il Bari ha assunto una mentalità da B, molto attento, pronto a far male alla prima occasione, il Cagliari farà la partita, ma il Bari ha tante frecce nell'arco per poterla risolvere".

Chi sono per lei le sorprese positive e negative di questa Serie B? "Sarei portato a dire il Crotone, ma non mi sento di dirlo perché ci ha abituato bene negli anni. Il Novara ha giocatori davvero importanti, un'ossatura di grandi giocatori e mi aspettavo che facesse bene e lo sta confermando. Mi sorprende lo Spezia nella zona bassa della classifica, ha avuto un momento di flessione, ma la vittoria all'Olimpico può dare morale e fiducia anche perché con Di Carlo le cose stanno cambiando".

Da uomo di calcio cosa pensa delle elezioni di Lega Pro? "È un momento importante per La Lega Pro, ma anche per tutto il sistema,conosco abbastanza la storia dei candidati Gravina e Pagnozzi , ho rispetto e stima per entrambe. Serve un uomo forte che non si porti dietro strascichi polemici. Leggo di spaccature nel percorso di Gravina con chi aveva creduto nella sua candidatura e anche con alcuni club della toscana,questo chiaramente non depone a favore. Pagnozzi è una candidatura autorevole,con un vissuto di altissimo profilo". Mi auguro a prescindere che si voti consapevoli e per il bene di tutti.




TMW
Torna in alto Andare in basso
 
18/12/15 - Antonelli: "Il Bari può far male al Cagliari. Bravo Novara"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/11/15 - Fontana: "Il Bari gioca male? Conta il risultato. Guarna? Bravo, se sbaglia è perché..."
» 12/10/15 - Antonelli: "B campionato bellissimo, Cagliari e Bari organico straordinario"
» 19/03/16 - CdM - Il Bari parte male, poi rimonta ed espugna Novara: uno splendido 2-1
» 20/11/15 - GdS - Non è una serie B per buongustai, Crotone e Cesena l’eccezione. Gli allenatori fermi: “E’ vero, si gioca male. Cagliari e Bari concreti, ma non esaltano”
» 17/10/15 - Serie B, il programma dell’8ª giornata / Bari, trappola a Terni? Il Cagliari a Novara per la fuga. IL PROGRAMMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: