Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 17/12/15 - Valiani: "Vogliamo fare una grande partita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

17/12/15 - Valiani: "Vogliamo fare una grande partita"  Empty
MessaggioTitolo: 17/12/15 - Valiani: "Vogliamo fare una grande partita"    17/12/15 - Valiani: "Vogliamo fare una grande partita"  EmptyGio Dic 17, 2015 10:07 pm

17/12/15 - Valiani: "Vogliamo fare una grande partita"  IMG_0517-copia

A due giorni dalla gara di Cagliari si cerca di trovare la giusta carica per affrontare un impegno così importante. Francesco Valiani dice la sua: “Non vogliamo caricarci di troppa tensione, stiamo preparando bene la partita e sappiamo bene quello che dobbiamo fare. Vogliamo fare una grande partita”.

“E’ una partita che più che per il discorso dei punti vale per avere conferma delle proprie forze e delle proprie capacità. Uno scontro diretto piacevole da giocare che fa bene al morale se si vince e può creare qualche problema se lo si perde. In casa loro non è mai facile ma non dobbiamo fasciarci la testa piuttosto basarci sulle nostre capacità. Di fronte si troveranno due squadre con grandi qualità in tutti i reparti che sulla carta si possono equivalere”.

Da pochi giorni papà, Valiani aggiunge: “Ringrazio il presidente e il mister per avermi concesso il permesso di andare a veder nascere mio figlio Tommaso. Non è stato facile chiedere di poter saltare la gara con il Perugia per come io intendo la professione. Loro si sono mostrati dal punto di vista umano perfetti; già sapevo che avrei trovato comprensione su questo argomento ma non così tanto. Da parte loro non c’è stato nessun dubbio. Un gesto che mi fa apprezzare ancora di più dove sono venuto a giocare”.



fcbari1908.club

Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t3273-17-12-15-valiani-vogliamo-fare-una-grande-partita-valiani-pronto-a-cagliari-per-giocarcela-alla-pari-la-vittoria#10871
Torna in alto Andare in basso
 
17/12/15 - Valiani: "Vogliamo fare una grande partita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: “L’Empoli è forte, ma noi vogliamo fare una grande partita. L’attacco? Deve sbloccarsi”
» Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita"
» Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita"
» Iocolano: “A Perugia una vittoria che ci voleva. Col Parma vogliamo fare una grande partita”
» Mignani: "Vogliamo fare una grande partita. Ceter e Vicari recuperati. Dubbi? Ho alternative in tutti i ruoli"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: