Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo»

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo» Empty
MessaggioTitolo: 13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo»   13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo» EmptyDom Dic 13, 2015 3:57 pm

13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo» Perugia-Novara-Bisoli-260x180

A fine partita, Pierpaolo Bisoli è furioso per alcune interpretazioni dell’arbitro che hanno sollevato le proteste dei biancorossi soprattutto nel finale, con l’episodio di Drolè fermato dall’arbitro per il presunto fallo su Guarna al momento della battuta in rete di Ardemagni. Il Perugia, di fronte ad una delle principali candidate alla promozione, ha applicato perfettamente le istruzioni del tecnico emiliano, impedendo al Bari di giocare e cedendo soltanto al gol spettacolare di Sabelli.

La furia di Bisoli «Mi sono stufato, c’era rigore su Belmonte – ha detto il tecnico ai microfoni di Umbria radio – e c’è stato il quarto gol annullato in questa stagione, chiedo rispetto. Abbiamo subito il vantaggio del Bari sull’unico tiro in porta. C’era un dubbio anche su Di Carmine nel primo tempo – ha proseguito Bisoli – abbiamo fatto una buona gara perchè abbiamo giocato contro una grande squadra. Volevo un giocatore un po più fresco, ecco perchè ho messo dentro Ardemagni nella ripresa al posto di Di Carmine. Dobbiamo essere più bravi nell’andare ad attaccare la palla sulle respinte del pallone come quando ha calciato Sabelli al momento del gol. Rispetto alle altre partite ho visto dei dati importanti, noi abbiamo tirato poco come loro, ho detto ai miei ragazzi di stare tranquilli. Oggi non ci sono state sbavature. venerdì dovremo vincere assolutamente per mettere a posto le ultime due sconfitte, ma sono ottimista siamo sulla buona strada».





umbria24.it
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo» Empty
MessaggioTitolo: Re: 13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo»   13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo» EmptyDom Dic 13, 2015 3:57 pm

Questo è pazzo...
Torna in alto Andare in basso
EL JAPI

EL JAPI


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 42
Località : Bari - Japigia

13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo» Empty
MessaggioTitolo: Re: 13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo»   13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo» EmptyLun Dic 14, 2015 10:16 am

La prossima volta prova a giocartele le partite...
Torna in alto Andare in basso
 
13/12/15 - Perugia, Bisoli recrimina: «Rigore negato e gol annullato, sono stufo»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29/04/16 - Ecco i convocati del Perugia: sono in 19 a disposizione di Pierpaolo Bisoli
» 05/11/15 - Epolis - Maniero: "Se non faccio gol è colpa mia ma ora sono stufo" / GdS - Maniero: "Tornerò presto a segnare, obiettivo doppia cifra. La panchina..."
» GdS - Un brutto Bari si deve fermare. Rigore negato: Novara furioso
» 29/04/16 - Perugia, Bisoli: "Non ho niente da dimostrare nè a Camplone e nemmeno a chi mi critica" / "Domani nella formazione del Perugia aspettatevi di tutto, anche giocatori fuori ruolo"
» Magrì (Presidente V. Francavilla): “Atteggiamento giusto, meritavamo il pareggio. Sull’1-0 ci hanno negato un rigore”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: