Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 13/12/15 - Nicola: "Bisoli? Avverto un certo fastidio sentendo lamentele dall'altra parte. A Cagliari per far bene"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

13/12/15 - Nicola: "Bisoli? Avverto un certo fastidio sentendo lamentele dall'altra parte. A Cagliari per far bene" Empty
MessaggioTitolo: 13/12/15 - Nicola: "Bisoli? Avverto un certo fastidio sentendo lamentele dall'altra parte. A Cagliari per far bene"   13/12/15 - Nicola: "Bisoli? Avverto un certo fastidio sentendo lamentele dall'altra parte. A Cagliari per far bene" EmptyDom Dic 13, 2015 3:55 pm

13/12/15 - Nicola: "Bisoli? Avverto un certo fastidio sentendo lamentele dall'altra parte. A Cagliari per far bene" 9b02131a50a0e474c7faf09da5d50265-77362-16c7390f5251a46f29b749c910a7ee1b


Successo fondamentale per il Bari nel cammino che conduce alla vetta. Un match complicato quello contro il Perugia risolto da un'invenzione di Sabelli. Nicola riconosce i meriti dell'avversario: "Questa era una partita che si poteva anche pareggiare. - ha esordito il tecnico in conferenza - Dico che non sarebbe stata una bestemmia se avessimo guadagnato solo un punto. Noi abbiamo provato a fare la partita. Di fronte avevamo una squadra che probabilmente arriverà ai playoff. E' stata molto tignosa in campo, abile sulle traiettorie di passaggio e dispone di giocatori di qualità. Ma permettetemi di dire che non ho visto alcun dominio degli umbri".

Il collega Bisoli si è mostrato particolarmente furibondo nel post gara dopo un arbitraggio, l'ennesimo, che avrebbe danneggiato la sua squadra. L'allenatore dei galletti preferisce glissare: "Ognuno sceglie come meglio comportarsi. Ma consentitemi di dire che avverto un certo fastidio ogni volta che sento lamentele dall'altra parte. L'abbiamo vinta grazie ad uno spunto decisivo. - ha proseguito - Oggi ho visto l'atteggiamento umile che voglio io dai miei giocatori. E' la strada giusta che porta a raccogliere i punti e che può portarci lontano.

Assente dell'ultimo momento Ciccio Valiani: "Faccio gli auguri a Francesco e famiglia per la nascita di Tommaso. - il pensiero di Nicola per il centrocampista pistoiese - Ho schierato Di Noia in quella porzione di campo. Giovanni è più portato a tenere la posizione, ed è stato diligente nel suo ruolo. Ciccio invece determina altre tipi di giocate ed inserimenti. Maniero? E' uscito per una botta. Nulla di grave mentre per Rosina vedremo come va la settimana. Arrabbiato con De Luca durante una mancata azione di ripartenza? Gli avrei strappato la cresta (ride, ndr)".

Il mister poi passa ad analizzare la prestazione dei singoli. Tra tutti ovviamente c'è il match winner Stefano Sabelli: "Sono molto contento per Stefano. - ha dichiarato - I numeri dimostrano quello che vado dicendo da diverso tempo. Sta facendo il miglior campionato per qualità in fase offensiva. Sai che c'è, è sempre presente. Posso contare su di lui. Boateng? Bisogna valutarlo nell'arco dei 90 minuti. Felice per Romizi, mi preme sottolinearlo. E' entrato con la giusta mentalità. Contento anche di Gemiti che oggi aveva di fronte un brutto cliente come Drolè. Non dimentichiamo il cammino di umiltà della squadra che può anche sbagliare in taluni momenti ma non fa mancare il proprio impegno".

35 punti dopo 18 gare di campionato ma il Bari rischia stasera di ritrovarsi a 5 punti dalla vetta. Quali rimpianti per il mister? "Nessuno. Non ha senso preoccuparsene ora. Ogni campionato è diverso. Le prime tre/quattro  squadre viaggiano parecchio. Il Crotone sta facendo qualcosa di straordinario. Noi dobbiamo continuare così ed essere abili a migliorarsi sempre".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

13/12/15 - Nicola: "Bisoli? Avverto un certo fastidio sentendo lamentele dall'altra parte. A Cagliari per far bene" Empty
MessaggioTitolo: Re: 13/12/15 - Nicola: "Bisoli? Avverto un certo fastidio sentendo lamentele dall'altra parte. A Cagliari per far bene"   13/12/15 - Nicola: "Bisoli? Avverto un certo fastidio sentendo lamentele dall'altra parte. A Cagliari per far bene" EmptyDom Dic 13, 2015 4:04 pm

Bravo mister, fatti sentire! Ed ora sotto col Cagliari!
Torna in alto Andare in basso
 
13/12/15 - Nicola: "Bisoli? Avverto un certo fastidio sentendo lamentele dall'altra parte. A Cagliari per far bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13/12/15 - Nicola: "Bisoli? Avverto un certo fastidio sentendo lamentele dall'altra parte. A Cagliari per far bene"
» 01/05/16 - Spinesi a TuttoBari: "Bisoli? Quante chiacchiere! Col Cagliari andrebbe bene anche un punto, vi spiego..."
» 25/08/15 - ESCLUSIVA TMW - Camplone: "Cagliari da A, poi c'è il Bari. Drago farà bene"
» 18/12/15 - Nicola: "La partita col Cagliari non vale sei punti..."
» Bari-Cesena 3-0 al San Nicola: Grosso parte forte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: