Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 11/12/15 - GdM - Brividi Belmonte: "Il mio ritorno non gradito ma Bari è stata la mia casa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

11/12/15 - GdM - Brividi Belmonte: "Il mio ritorno non gradito ma Bari è stata la mia casa" Empty
MessaggioTitolo: 11/12/15 - GdM - Brividi Belmonte: "Il mio ritorno non gradito ma Bari è stata la mia casa"   11/12/15 - GdM - Brividi Belmonte: "Il mio ritorno non gradito ma Bari è stata la mia casa" EmptyVen Dic 11, 2015 2:32 pm

11/12/15 - GdM - Brividi Belmonte: "Il mio ritorno non gradito ma Bari è stata la mia casa" E39bc6292354ad2835effcebaa0036d2-40977-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Nicola Belmonte si accinge a tornare al "San Nicola". La sfida di domenica contro i galletti sarà pregna di significati. Tra tutti il suo conivolgimento nello scandalo calcioscommesse, una vicenda che gli è costata la squalifica di sei mesi per quel famoso Bari-Treviso della stagione 2007-2008. Il difensore del Perugia ne ha parlato a La Gazzetta del Mezzogiorno: "Bari è stata casa mia ma la mia presenza non sarà gradita. - ha esordito - Non accampo alibi. Ho sbagliato. Avrei dovuto denunciare un mio compagno perché il regolamento imponeva di farlo. In queste vicende, poi, è chiaro che si viene marchiati a vita senza sapere le cose nei particolari. Io non mi sono mai venduto una gara e sono stato prosciolto nei procedimenti per illecito sportivo. Pago le conseguenze di chi davvero ha infangato questo sport. Ma non cerco scuse. - ribadisce - A causa nostra hanno pagato caro i tifosi e le persone che onestamente lavoravano nel Bari. Non potrò mai perdonarmelo".

Le strade del galletto e quella del terzino si incroceranno dunque per la prima volta dopo le vicende che lo hanno visto protagonista in negativo: "Sono ripartito da Perugia dopo aver perso due anni della mia carriera. Ma una cosa vorrei dirla: la maglia biancorossa la sentivo come una seconda pelle. Non dimenticherò mai il campionato di A concluso a 50 punti. Domenica ci attende un match complicatissimo. - prosegue Belmonte - Ritengo la truppa di Nicola tra le più forti della B. Sarà una partita unica. proverò più di un brivido per mille motivi".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
11/12/15 - GdM - Brividi Belmonte: "Il mio ritorno non gradito ma Bari è stata la mia casa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, in casa non sai più vincere: nel ritorno solo 2 vittorie in 6 gare. Trasferte ok
» Pucino: "Il presidente dell'Ascoli ha poco da parlare di rispetto. Frosinone? Ho già i brividi, basta delusioni in casa"
» Pucino: "Il presidente dell'Ascoli ha poco da parlare di rispetto. Frosinone? Ho già i brividi, basta delusioni in casa"
» 25/08/15 - Cossu, c'è anche la A. Bari gradito, ma...
» 26/09/15 - CdS - Bari-Avellino: una domenica da brividi. La moglie di Contini: "Uniti ripartiremo" / Micol Azzurro: "Amo Bari grazie al mio Contini. Il mio matrimonio da favola con questa città"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: