Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 10/12/15 - B Magazine - Nicola, allenatore del mese: "Ora non guardo la classifica. Miglioreremo. Ecco il mio Bari..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

10/12/15 - B Magazine - Nicola, allenatore del mese: "Ora non guardo la classifica. Miglioreremo. Ecco il mio Bari..." Empty
MessaggioTitolo: 10/12/15 - B Magazine - Nicola, allenatore del mese: "Ora non guardo la classifica. Miglioreremo. Ecco il mio Bari..."   10/12/15 - B Magazine - Nicola, allenatore del mese: "Ora non guardo la classifica. Miglioreremo. Ecco il mio Bari..." EmptyGio Dic 10, 2015 2:17 pm

10/12/15 - B Magazine - Nicola, allenatore del mese: "Ora non guardo la classifica. Miglioreremo. Ecco il mio Bari..." F9d614c56d25a81e97b6e2fb1c43a7c5-74722-5684380f3b1d36ce0a00e72df6efd88c



Davide Nicola è stato premiato da B Magazine come miglior allenatore del mese di Novembre, grazie ai dieci punti sui dodici disponibili conquistati dal suo Bari, frutto di tre vittorie ed un pareggio. Una scalata che ha permesso ai galletti di risalire in classifica, confermandosi terza forza del campionato cadetto, alle spalle della bellissima sorpresa Crotone e dell'armata Cagliari.

L'ex tecnico del Livorno ha così concesso un'interessante intervista alla rivista ufficiale della serie cadetta, svelando quelli che sono i segreti della squadra: "Il nostro lavoro è volto ad ottenere il massimo dei risultati. L'impegno e la cura dei particolari ci permettono di provare a raggiungere gli obiettivi. L'importante ora è continuare a migliorare senza guardare la classifica". Sull'affetto e il calore dei tifosi: "Bari ha una tifoseria sempre presente che merita alti palcoscenici. Lo testimonia il calore e l'affetto con cui ci seguono, basti pensare che siamo la prima squadra in B per numero di spettatori presenti allo stadio. Una forza in più da cui si accettano applausi, ma anche critiche".

Poi sulle squadre favorite per la corsa alla A, Nicola ammette: "E' un campionato che ha definito certi valori. Al giro di boa si potrà tirare un primo bilancio, ma resta che squadre come Cagliari, Crotone, Cesena, Pescara e Livorno sono deputate ad avere un ruolo da protagoniste sino all'ultima partita". Sulle analogie con il Livorno, squadra con la quale ottenne la promozione: "Sono due squadre con caratteristiche diverse e modi di stare in campo differenti". Infine una battuta sui riti scaramantici prima delle partite: "Mi abbraccio con il mio staff perchè credo nel lavoro e nella dedizione più che nella scaramanzia".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
10/12/15 - B Magazine - Nicola, allenatore del mese: "Ora non guardo la classifica. Miglioreremo. Ecco il mio Bari..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Sono contento ma non guardo la classifica. Cissè? Ha fatto tre gol"
» Grosso: "Sono contento ma non guardo la classifica. Cissè? Ha fatto tre gol"
» 27/12/15 - Situazione in bilico tecnico Davide Nicola aggiornamenti / Di Marzio - Bari, per l’esonero di Nicola manca solo l’ufficialità: ecco i primi nomi per la successione
» 23/11/15 - GdS - Domani il Trofeo San Nicola: ecco il programma / Bari, oggi c'è la ripresa. Domani al "San Nicola" arrivano le milanesi...
» 23/07/15 - CdS - Bari, ecco gli obiettivi di Nicola. Galano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: