Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 08/12/15 - Paparesta: "Sono sereno, squadra umana. Mi è piaciuta la reazione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

08/12/15 - Paparesta: "Sono sereno, squadra umana. Mi è piaciuta la reazione" Empty
MessaggioTitolo: 08/12/15 - Paparesta: "Sono sereno, squadra umana. Mi è piaciuta la reazione"   08/12/15 - Paparesta: "Sono sereno, squadra umana. Mi è piaciuta la reazione" EmptyMar Dic 08, 2015 6:50 pm

08/12/15 - Paparesta: "Sono sereno, squadra umana. Mi è piaciuta la reazione" F422ac584fd68c98571b1bbf411e6c1f-75352-bbcff9fa981a34a8c1b569b9b05e97a9


Gianluca Paparesta
Tanta amarezza in casa Bari dopo la sconfitta del Braglia che ha interrotto, di fatto, l'imbattibilità dei biancorossi nelle ultime otto giornate di campionato. Al termine della sfida di Modena è intervenuto in zona mista ai microfoni di Radionorba, Gianluca Paparesta: "Non si può non perdere mai. Purtroppo ci sono stati 20 minuti di blackout, dove la squadra ha avuto grandi difficoltà. E' una squadra umana, può faticare nei turni infrasettimanali. Abbiamo perso di martedì sia a Crotone che qui. Risente giocare dopo 3 giorni. Sono sereno ma rammaricato. Sono confortato per la bella reazione della squadra che ha lottato fino alla fine, potevamo anche pareggiare. Noi vorremo vincere sempre. Molti pensavano che venivamo qui a prendere 3 punti facilmente, con il primo posto in tasca in vista delle partite di Cagliari e Crotone. Assenze? Maniero è importante ma è stato sostituto sia da Puscas che Petropoluos. Il greco ha fatto bene negli ultimi 20 minuti. Sansone ingresso importante, poteva fare doppietta".

Il numero uno biancorosso si è poi proiettato sulla gara contro il Perugia e sullo stato d'animo della squadra: "Non dobbiamo esaltarci ne affossarci. Prossima partita sarà ancora più difficile. Oggi il Perugia ha perso in casa, sarà ancora più motivata. Spogliatoio? Giocatori e mister sono incazzati, come i tifosi, che sono venuti anche dal Nord oltre che da Bari. Delusione mite perchè al contrario di Terni qui abbiamo visto la squadra lottare. Tappa da considerare, dobbiamo andare avanti. Qualcuno aveva bisogno di rifiatare di più. Il mister avrà avuto importanti indicazioni".




tuttobari.com



Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t3159-08-12-15-paparesta-sono-sereno-squadra-umana-mi-e-piaciuta-la-reazione#10673
Torna in alto Andare in basso
 
08/12/15 - Paparesta: "Sono sereno, squadra umana. Mi è piaciuta la reazione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/10/15 - Maniero: "Sono sereno, il gol arriverà"
» 27/11/16 - Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"
» Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno"
» Giancaspro: "La squadra mi è piaciuta. Dezi? La nostra pazienza ha un limite"
» 03/06/16 - GdS - Dalla Malesia ecco i fondi. Paparesta sereno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: