Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 06/12/15 - Bari, la legge del più forte: Ascoli Mangia(to) al San Nicola. E la corsa continua...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

06/12/15 - Bari, la legge del più forte: Ascoli Mangia(to) al San Nicola. E la corsa continua... Empty
MessaggioTitolo: 06/12/15 - Bari, la legge del più forte: Ascoli Mangia(to) al San Nicola. E la corsa continua...   06/12/15 - Bari, la legge del più forte: Ascoli Mangia(to) al San Nicola. E la corsa continua... EmptyDom Dic 06, 2015 8:22 am

06/12/15 - Bari, la legge del più forte: Ascoli Mangia(to) al San Nicola. E la corsa continua... Fe7e61b3001f3ee5cf7b68e155f4fade-68137-e81d9bef243946c21c31695164adef41


Vola sù in alto. Il Bari di Nicola si sbarazza dell'Ascoli e inaugura, nel migliore dei modi, un ciclo di partite che ci accompagnerà sino al giro di boa, nel bel mezzo delle festività natalizie.

MANGIATO - Un ritorno decisamente amaro per Devis Mangia. L'ex tecnico biancorosso c'aveva provato. A lui il merito di aver imbrigliato, con il materiale a disposizione, la manovra del Galletto per quasi un tempo. Le sue speranze si sono dissolte quando il redivivo Sabelli ha imbeccato Valiani per la rete rompi-ghiaccio. Nella ripresa pura accademia, o quasi. La prima volta di Rosina e l'inzuccata di Maniero (giallo galeotto che lo costringerà a saltare la gara di martedì) hanno fatto il resto. Intanto, aspettando la risposta del Cagliari, impegnato nel tardo pomeriggio nel match casalingo con il Como, i galletti possono finalmente raccogliere i frutti di un duro lavoro iniziato in estate. Certo la strada è ancora lunga. Stilare tabelle o fare calcoli sarebbe controproducente. Ciò che preme di più al mister è che la squadra continui a macinare punti. Il momento è propizio. Il monito del mister nel post-partita è stato piuttosto eloquente: "Dobbiamo continuare ad avere questa fame. Non abbiamo fatto ancora nulla. E martedì ci attende un'altra partitaccia".

PROVA DEL NOVE - Già. Giusto il tempo di esultare e, nel mentre, incombe la trasferta di Modena. Nicola non si fida (Como docet). Serviranno la medesima voglia e concentrazione mostrate nella maggior parte delle gare disputate sin qui al "San Nicola". L'astronave è insomma diventata un autentico fortino per i biancorossi. L'ultima sconfitta è datata 14 febbraio (Bari-Vicenza 0-1 dello scorso campionato). Ma adesso serve un surplus. Cagliari e soprattutto Crotone si stanno dimostrando avversari particolarmente agguerriti in questa corsa a ostacoli. Bisogna mantenere questo ritmo. Il Bari non può, non deve accontentarsi proprio ora. Vietato sbagliare!


Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
06/12/15 - Bari, la legge del più forte: Ascoli Mangia(to) al San Nicola. E la corsa continua...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04/12/15 - TMW - Ascoli, Mangia: "Bari da Serie A. Domani valuterò Altobelli e Canini" / Mangia: "Ricordo positivamente la città di Bari. Il San Nicola..."
» 17/04/16 - Ascoli, Mangia pensa al Bari: "Avremo diverse assenze ma..."
» 18^ giornata - La legge del più forte. Bari-Taranto-3-1: commenti e pagelle
» 18/04/16 - Ascoli-Bari, i 23 convocati di Mangia
» 30/11/15 - GdS - Mangia: "Ascoli convalescente. Ora pensiamo al Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: