Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 05/12/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Io e Maniero, che coppia. Bari, occhio all'Ascoli. Puscas... "

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

05/12/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Io e Maniero, che coppia. Bari, occhio all'Ascoli. Puscas... " Empty
MessaggioTitolo: 05/12/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Io e Maniero, che coppia. Bari, occhio all'Ascoli. Puscas... "   05/12/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Io e Maniero, che coppia. Bari, occhio all'Ascoli. Puscas... " EmptySab Dic 05, 2015 4:07 pm

05/12/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Io e Maniero, che coppia. Bari, occhio all'Ascoli. Puscas... " 9a076eb37958e3105f17d3eab124d6c1-72007-fe18ba065b0e8ee04524ec300796e2a8

Quaranta gol in ottantadue presenze. Basta questo dato per far capire cos'è stato Sandro Tovalieri per il Bari. L'ex centravanti romano, uno dei calciatori più amati dalla tifoseria biancorossa, ha presentato ieri alla libreria Feltrinelli la sua autobiografia, ricca di aneddoti, riflessioni e ricordi.

A margine della presentazione, la redazione di TuttoBari.com ha intervistato l'ex calciatore, toccando temi attuali riguardanti il club di via Torrebella. Interpellato sulla gara odierna contro l'Ascoli, Tovalieri ha affermato: "In B non esistono partite facili. Bisogna affrontare il match contro l'Ascoli con la giusta determinazione perché gare come quelle di oggi sono delicate, bisogna trovare subito il gol del vantaggio. Spero che il Bari possa vincere, è nettamente favorito ed ha la qualità per portare a casa i tre punti".

Su Riccardo Maniero, con il quale Tovalieri ha instaurato un rapporto d'amicizia visti anche gli sms scambiati nelle ultime settimane, ha dichiarato: "Se avessimo avuto l'opportunità di giocare insieme, credo che saremmo stata una bella coppia d'attacco. Maniero mi invidierebbe per la mia capacità di essere letale sotto porta, io probabilmente gli avrei invidiato il suo saper giocare anche fuori dall'area, riesce a correre maggiormente".

Qualche tempo fa, Sabelli (romano verace come Tovalieri) si era sfogato lamentandosi delle troppe pressioni presenti nel capoluogo pugliese. In tal senso, il Cobra ha detto: "Bari è una piazza difficile ed esigente ma allo stesso tempo affascinante. Sabelli è un bravo ragazzo, lo conosco, non voleva rivolgere una critica. Ha richiamato la tifoseria ad assistere maggiormente la squadra specialmente nei momenti più difficili".

Infine, da attaccante ad attaccante, Tovalieri ha rivolto un pensiero verso Puscas: "Ha fatto bene nelle partite disputate fin qui. Certo, senza continuità è normale che possa fare fatica. E' un giocatore importante che nell'arco della stagione potrebbe risolvere qualche partita a favore del Bari".






tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
05/12/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Io e Maniero, che coppia. Bari, occhio all'Ascoli. Puscas... "
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/09/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Tovalieri: "Bari, rialzati. Maniero? Indispensabile. Il mio libro..."
» 12/02/16 - Tovalieri a TuttoBari: "Sarà gara equilibrata. Mando sms a Maniero, e lui..."
» 02/04/16 - Bari, l'attacco ora è infallibile: nel tesoretto non c'è solo Maniero. Sansone è rinato e occhio a De Luca
» 07/09/15 - Bivi: "Bari, con la coppia De Luca-Maniero sei al sicuro"
» 14/06/15 - Tovalieri: "Cacia-El Diablo, coppia da sogno. Paparesta farà mercato..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: