Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 01/12/15 - TMW - Ascoli, Bellomo: "Bari la mia città, sabato sarà una gara diversa"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

01/12/15 - TMW - Ascoli, Bellomo: "Bari la mia città, sabato sarà una gara diversa" Empty
MessaggioTitolo: 01/12/15 - TMW - Ascoli, Bellomo: "Bari la mia città, sabato sarà una gara diversa"   01/12/15 - TMW - Ascoli, Bellomo: "Bari la mia città, sabato sarà una gara diversa" EmptyMar Dic 01, 2015 10:06 pm

01/12/15 - TMW - Ascoli, Bellomo: "Bari la mia città, sabato sarà una gara diversa" 1126be35a139e3750d2dc5f0ecc6848a-58176-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67


La prossima di campionato contro il Bari sarà una sfida speciale per Nicola Bellomo, centrocampista dell'Ascoli che ne ha parlato oggi attraverso il sito ufficiale del club marchigiano: "Bari è la città in cui sono nato e che mi ha lanciato nel calcio che conta, quindi sabato sarà per me una gara diversa dalle altre, la prima volta al San Nicola da avversario, sarò certamente emozionato, ma solo all'inizio perché quando inizia la partita tutto finisce. Domenica scorsa serviva la vittoria, è vero, ma, quando non vinci, devi essere bravo a non perdere; il campionato di B è lungo e i momenti di difficoltà sono da mettere in conto, a maggior ragione per una squadra come la nostra che è partita in ritardo rispetto alle altre e che ha cambiato un allenatore. Sono però convinto che ne verremo fuori, siamo a due punti dalla salvezza quindi non è il caso di fare drammi, sappiamo tutti che non è un buon periodo. Il Bari è squadra forte, organizzata, che non perde da diversi mesi, ma noi abbiamo più bisogno di loro di ottenere punti; ha dalla sua un pubblico che sabato sarà ancor più numeroso per via della festività di S. Nicola, ma dovremo andare lì senza nessun timore. La mia posizione in campo domenica scorsa? Mi trovo bene a partire da sinistra perché ho più spazio, posso accentrarmi, fare assist ai compagni e andare al tiro. Un mio gol? Spero arrivi il più presto possibile così mi sblocco, di gol ne ho sempre realizzati. Se capitasse sabato però non esulterei per rispetto nei confronti della Società, della tifoseria barese e delle mie origini, di cui vado fiero".


Tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

01/12/15 - TMW - Ascoli, Bellomo: "Bari la mia città, sabato sarà una gara diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: 01/12/15 - TMW - Ascoli, Bellomo: "Bari la mia città, sabato sarà una gara diversa"   01/12/15 - TMW - Ascoli, Bellomo: "Bari la mia città, sabato sarà una gara diversa" EmptyMer Dic 02, 2015 8:37 am

Bravo Colino, ma non segnare che è meglio ancora
Torna in alto Andare in basso
 
01/12/15 - TMW - Ascoli, Bellomo: "Bari la mia città, sabato sarà una gara diversa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare al 45': "Nel secondo tempo sarà gara diversa. Potevamo chiuderla, continuiamo così..."
» 19/12/16 - Brienza: “Sabato contava vincere. Ascoli gara speciale. Smettere? Continuerò finchè staro bene"
» 08/09/15 - Salviato-Gentsoglou, gli esuberi del Bari: Ascoli ed Entella interessate? / Ascoli, grandi manovre: fatta per Bellomo e Gentsoglou
» Di Cesare: "Una finale coi tifosi sarebbe stata diversa. Vogliamo dare una soddisfazione a questa città"
» 16/12/15 - Rastelli: "Bari primo rivale. Sabato sarà battaglia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: