Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 25/11/15 - Porcari: "I vincenti non sono mai sazi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

25/11/15 - Porcari: "I vincenti non sono mai sazi" Empty
MessaggioTitolo: 25/11/15 - Porcari: "I vincenti non sono mai sazi"   25/11/15 - Porcari: "I vincenti non sono mai sazi" EmptyMer Nov 25, 2015 2:56 pm

25/11/15 - Porcari: "I vincenti non sono mai sazi" IMG_0569-copia

Giornata di conferenza stampa quest'oggi per Filippo Porcari. Il centrocampista biancorosso ha analizzato il momento positivo in casa Bari: "Ogni campionato in serie B fa storia a sé. È vero, abbiamo gli stessi punti che avevamo al Carpi l'anno scorso, ma non siamo primi. Vogliamo pensare giornata per giornata, perché i vincenti non sono mai sazi". Una novità per lui giocare da interno di centrocampo: "L'ho fatto solo nel Novara in serie A. Penso di poter dare sempre di più, trovarmi più avanti anche a livello di pressing non mi dispiace". Poi uno sguardo alla sfida di Como: "Abbiamo vinto contro due squadre che lotteranno per grandi obiettivi, ma in serie B nessuno ti regala la nulla, quindi è massima l'attenzione in vista della partita di sabato". Mancherà Gentsoglou: "Chiunque prenderà il suo posto darà il 100%".



pagina facebook labarinews24



Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2973-25-11-15-porcari-i-vincenti-non-sono-mai-sazi#10378
Torna in alto Andare in basso
 
25/11/15 - Porcari: "I vincenti non sono mai sazi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/08/15 - UFFICIALE: biennale per Porcari!
» 30/09/15 - Porcari: "Non sono un fenomeno, gioco al servizio della squadra. Presto vedrete il vero Porcari"
» 30/09/15 - Porcari: "Non sono un fenomeno, gioco al servizio della squadra. Presto vedrete il vero Porcari"
» 28/08/15 - UFFICIALE: biennale per Porcari!
» 30/10/15 - Porcari, se ci sei batti un colpo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: