Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/06/15 - Paparesta: “Cassano non tornerà, lo scorso gennaio era tutto fatto. Poi…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

23/06/15 - Paparesta: “Cassano non tornerà, lo scorso gennaio era tutto fatto. Poi…”  Empty
MessaggioTitolo: 23/06/15 - Paparesta: “Cassano non tornerà, lo scorso gennaio era tutto fatto. Poi…”    23/06/15 - Paparesta: “Cassano non tornerà, lo scorso gennaio era tutto fatto. Poi…”  EmptyMar Giu 23, 2015 1:56 am

23/06/15 - Paparesta: “Cassano non tornerà, lo scorso gennaio era tutto fatto. Poi…”  Paparesta_DAN8765-e1421740442263-900x444

In una giornata scossa dal definitivo fallimento del Parma, dichiarato ufficialmente dalla società gialloblu nel pomeriggio dopo il ritiro dell'ultimo possibile acquirente in corsa, Gianluca Paparesta è voluto tornare sul delicato argomento relativo all'ex club del presidente Ghirardi. Il presidente del Bari, intervenuto a Sky Sport nel corso di "Calciomercato - L'originale", ha raccontato come anche la società pugliese abbia rischiato, prima dell'intervento dell'ex direttore di gara, un epilogo simile a quello del Parma:

"Un anno fa, di questi tempi, a Bari c'era una situazione simile: 4.8 milioni di debito sportivo, inferiore rispetto a quello del Parma, ma situazione era davvero critica. Mi dispiace per tifosi e giocatori del Parma, ci saranno tanti movimenti ed opportunità di mercato ora. Il rischio per noi di finire come il Parma c'era, anche se la gente di Bari ha invogliato me ad investire. Qui il pubblico è splendido, abbiamo la media spettatori più altra di tutta la serie B".

Dai ricordi più amari e più difficili a quelli più dolci, sogni nel cassetto mai realizzati. Come il possibile ritorno di Antonio Cassano a Bari, negato tuttavia seccamente da Paparesta: "Cassano non verrà a Bari. Siamo stati molto vicini a gennaio ed avevamo anche chiuso un accordo - rivela - poi sono subentrate motivazioni che esulano da quelle calcistiche, è stata fatta una valutazione familiare: ma vogliamo bene a Cassano, un po' tutti i tifosi si identificano in lui. Non è il caso che torni, penso che abbia un altro obiettivo ora".

"Ho l'onore e la fortuna di essere presidente del Bari, ho già commesso un errore lo scorso anno facendo proclami e parlando di promozione, e i proclami non vanno fatti, dobbiamo fare un programma - conclude Paparesta, glissando sui nomi di Martinho e Calaiò del Catania, Gentsoglou e Mitrica e parlando di un giovane molto promettente. "Castrovilli? E' un nuovo Cassano, più simile a Verratti però come caratteristiche. Non c'è solo la Juve su di lui, è un regista molto promettente, aggregato alla prima squadra".

gianlucadimarzio.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

23/06/15 - Paparesta: “Cassano non tornerà, lo scorso gennaio era tutto fatto. Poi…”  Empty
MessaggioTitolo: Re: 23/06/15 - Paparesta: “Cassano non tornerà, lo scorso gennaio era tutto fatto. Poi…”    23/06/15 - Paparesta: “Cassano non tornerà, lo scorso gennaio era tutto fatto. Poi…”  EmptyMar Giu 23, 2015 2:03 am

Per quello che ci serve, ovvero sangue, sudore, abnegazione e spogliatoio compatto, Cassano ad oggi sarebbe il meno indicato.
Torna in alto Andare in basso
 
23/06/15 - Paparesta: “Cassano non tornerà, lo scorso gennaio era tutto fatto. Poi…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12/05/16 - CdS - Paparesta in Malesia: ieri l'arrivo, tornerà sabato. Mentre Dato' è atteso a Roma il 18 mattina
» Novellino: "Il Bari non ha fatto niente per vincere, abbiamo fatto tutto noi"
» 28/07/15 - Paparesta: "Impossibile che torni Cassano. Obiettivo? Migliorarci"
» 17/04/16 - GdS - Paparesta: "Noordin straordinario, ammira Valiani. Tornerà presto"
» TuttoBari - Micai al lavoro per tornare quello dell'anno scorso. Ipotesi operazione a gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: