Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Camplone a TuttoBari: ''Allenatore i biancorossi è stato unico. La proprietà deve ancora scoprire le grandi potenzialità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 25.03.15

Camplone a TuttoBari: ''Allenatore i biancorossi è stato unico. La proprietà deve ancora scoprire le grandi potenzialità" Empty
MessaggioTitolo: Camplone a TuttoBari: ''Allenatore i biancorossi è stato unico. La proprietà deve ancora scoprire le grandi potenzialità"   Camplone a TuttoBari: ''Allenatore i biancorossi è stato unico. La proprietà deve ancora scoprire le grandi potenzialità" EmptyVen Gen 10, 2025 12:13 pm


Andrea Camplone, ai microfoni di TuttoBari, ha parlato della sua esperienza in biancorosso da allenatore con alcuni riferimenti all'attuale proprietà. Ecco le sue dichiarazioni di seguito rilasciate nell'intervista concessaci.

Sui ricordi di Bari e sulla sua esperienza con in galletti: ''Bari è unica. Per la sua gente, la sua passione e i suoi colori. Ho dei ricordi bellissimi della città e della sua tifoseria. Questa piazza non può stare in serie B. E' un vero delitto. Questa piazza è da serie A anche in una certa posizione. La serie B è sprecata per questo territorio perchè c'è una fame di calcio che è raro trovare da altre parti. Con lo stadio che ha e il pubblico che ha il Bari potrebbe fare grandi cose anche nella massima serie standoci stabilmente. Se posso a Bari ci torno volentieri perchè è davvero una città speciale. E' una piazza dove ti senti veramente allenatore cosi come ti senti veramente giocatore. E' davvero una città meravigliosa. Certo ci sono tante pressioni. Le avverti. Ma la passione dei suoi tifosi è unica''.

Sulla proprietà: "Questa proprietà può fare molto. Sanno bene che qui si può fare calcio a grandissimi livelli. Bari è probabilmente una città ancora realmente da scoprire anche per chi fa parte di questa proprietà. E' un mondo tutto da scoprire. Con questo pubblico puoi andare dove vuoi e la società lo sa. Ci sono persone esperte di calcio e un presidente che sa bene dove sta con tanto ancora da scoprire. Ci sono davvero i presupposti per poter fare bene. Con uno stadio così e con una passione così si possono raggiungere grandi risultati''.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/camplone-a-tuttobari-allenatore-i-biancorossi-e-stato-unico-la-proprieta-deve-ancora-scoprire-le-grandi-potenzialita-125425
Torna in alto Andare in basso
 
Camplone a TuttoBari: ''Allenatore i biancorossi è stato unico. La proprietà deve ancora scoprire le grandi potenzialità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "Ha accettato subito il Bari! Ha grandi potenzialità. Sulla trattativa..."
» 03/01/16 - Di Campli a TuttoBari: "Camplone è un grande allenatore: vuol vincere il campionato"
» 11/07/15 - Antonucci a TuttoBari: "Squadra da scoprire. I tifosi..."
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Generoso e umile, si sacrifica. Ha potenzialità enormi"
» 18/04/16 - Camplone: "Squadra unita per un unico obiettivo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: