Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Favilli, a Pisa un'altra prova opaca. Ora serve una riscossa: il mercato di gennaio è alle porte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 25.03.15

Favilli, a Pisa un'altra prova opaca. Ora serve una riscossa: il mercato di gennaio è alle porte Empty
MessaggioTitolo: Favilli, a Pisa un'altra prova opaca. Ora serve una riscossa: il mercato di gennaio è alle porte   Favilli, a Pisa un'altra prova opaca. Ora serve una riscossa: il mercato di gennaio è alle porte EmptyGio Dic 19, 2024 9:15 am


Come un raggio di sole in un cielo terso, Andrea Favilli aveva avuto un impatto pazzesco nel mondo biancorosso con il suo debutto al Benito Stirpe di Frosinone. Una cannonata di sinistro all'incrocio e un gol meraviglio in acrobazia, insensibilmente annullato. Così era cominciata la sua avventura nel Bari. Da allora, però, la sua luce ha iniziato ad affievolirsi sempre di più.

Complice l'assenza di Lasagna, è stato lanciato titolare all'Arena Garibaldi contro il Pisa. La gara giocata dal Bari in Toscana certamente non lo ha aiutato, però la prestazione dell'ex Ascoli sa tanto di occasione sprecata. Dopo lo spezzone giocato a La Spezia, questa è stata la seconda volta che Longo ha deciso di affidarsi a lui come titolare senza raccogliere grandi risultati.

Con il passaggio definitivo al 3-4-1-2 il Bari necessita di nuove certezze in attacco: accanto a un Lasagna inamovibile, Novakovich ora è nettamente avanti a Favilli. Però, a gennaio, sembra quasi scontato l'intervento sul mercato degli attaccanti. Da capire, allora, se sarà meglio investire su una seconda punta mobile, che possa essere alternativo a Lasagna, o un vero bomber che possa alternarsi con Novakovich. A quel punto le strada del Bari e di Favilli potrebbero anche separarsi.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/favilli-a-pisa-un-altra-prova-opaca-ora-serve-una-riscossa-il-mercato-di-gennaio-e-alle-porte-125018
Torna in alto Andare in basso
 
Favilli, a Pisa un'altra prova opaca. Ora serve una riscossa: il mercato di gennaio è alle porte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/10/15 - Bari-Entella, apertura porte alle 12:30
» GdM: "Bari fa il pieno di fantasia: Botta-Galano alla riscossa. Mercato: pista Inglese per l'attacco"
» UFFICIALE - Bari-Sicula Leonzio mercoledì 22 Gennaio alle 20.45
» Rep - Bari, due test alle porte prima del Messina
» 27/01/17 - Colantuono: “Col Perugia vietato sbagliare, serve ben altro approccio. Mercato? Scelte giuste. Serve equilibrio”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: