Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tangorra in... tackle: "A Pisa il Bari avrebbe dovuto avere un altro atteggiamento. Strascichi? No, ci vuole equilibrio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 25.03.15

Tangorra in... tackle: "A Pisa il Bari avrebbe dovuto avere un altro atteggiamento. Strascichi? No, ci vuole equilibrio" Empty
MessaggioTitolo: Tangorra in... tackle: "A Pisa il Bari avrebbe dovuto avere un altro atteggiamento. Strascichi? No, ci vuole equilibrio"   Tangorra in... tackle: "A Pisa il Bari avrebbe dovuto avere un altro atteggiamento. Strascichi? No, ci vuole equilibrio" EmptyMar Dic 17, 2024 9:00 am



Nell'ambito della rubrica di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato del match perso 2-0 contro il Pisa e dei prossimi impegni dei galletti. Ecco le sue parole in esclusiva:

"La gara di Pisa è stata una gara non giocata a viso aperto, non è stata preparata per giocarsela senza avere nulla da perdere. Secondo me, nelle condizioni in cui ci è arrivato il Bari, avrebbe dovuto affrontarla con un atteggiamento e spirito diverso, non così remissivo, cosi com'è stata la partita di La Spezia, dove solo per episodi fortunati la squadra biancorossa non ha perso. All'Arena Garibaldi la partita non è stata giocata, le conclusioni in porta sono arrivate solo a qualche minuto dalla fine. Il Pisa è una squadra attrezzata per vincere il campionato, è vero, ma non è irresistibile".

Sulla possibilità che non si giochino i playoff se le prime tre dovessero continuare con questo ritmo: "In questo momento è probabile, perché queste tre squadre stanno davvero facendo un campionato a sè. Sarà difficile, perché la B è sempre imprevedibile e si accorcia sempre la classifica. Da qui alla fine probabilmente recupereranno alcune squadre che stanno dietro, così come Cremonese, Samp, e altre squadre in ritardo che a mio parere hanno un valore superiore alla posizione attuale".

Se la sconfitta contro il Pisa potrebbe lasciare strascichi nel prossimo match contro il Sudtirol: "Ma a quali strascichi! Questo è un campionato dove si fa bene e si raggiungono gli obiettivi se si mantengono sempre i piedi per terra sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male. Ci vuole equilibrio, bisogna avere pazienza e non drammatizzare dopo una sconfitta, soprattutto dopo dopo 14 risultati utili consecutivi, mi sembrerebbe eccessivo. La sconfitta ci può stare, si guarda avanti si cerca di migliorare sempre quello che si può col lavoro sul campo" .


https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/tangorra-in-i-tackle-i-a-pisa-il-bari-avrebbe-dovuto-avere-un-altro-atteggiamento-strascichi-no-ci-vuole-equilibrio-124973
Torna in alto Andare in basso
 
Tangorra in... tackle: "A Pisa il Bari avrebbe dovuto avere un altro atteggiamento. Strascichi? No, ci vuole equilibrio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tangorra in... tackle: "Col Pisa il Bari può fare risultato. Novakovich fondamentale. Dorval, che crescita!
» Tangorra in... tackle: "Polito sta assecondando Marino sul mercato. Ora ci vuole trasparenza: è nell'interesse di tutti"
» Tangorra in... tackle: "Il Bari sta subendo psicologicamente il momento. Aramu non si discute, va aspettato"
» Tangorra in... tackle: "Manca un finalizzatore, ma il gioco di Longo compensa. Due giocatori possono dare più qualità al Bari"
» Tangorra in... tackle: "Il Bari deve cambiare modo di giocare, Diaw e Nasti non sono Cheddira. Mignani? Esonero non è la soluzione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: