Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Nicassio a TuttoBari: “Longo ha dato identità. Falletti il top, Manzari interessante. E sul mercato invernale…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 25.03.15

Nicassio a TuttoBari: “Longo ha dato identità. Falletti il top, Manzari interessante. E sul mercato invernale…” Empty
MessaggioTitolo: Nicassio a TuttoBari: “Longo ha dato identità. Falletti il top, Manzari interessante. E sul mercato invernale…”   Nicassio a TuttoBari: “Longo ha dato identità. Falletti il top, Manzari interessante. E sul mercato invernale…” EmptyGio Dic 05, 2024 10:13 am


Tra i giocatori del leggendario “Bari dei baresi”, ricordato ancora oggi come uno dei Bari più belli della storia biancorossa, c’era anche Gigi Nicassio, originario di Adelfia. Dinamico centrocampista con il ruolo di mezzala, è stato uno dei protagonisti della conquista della Coppa Italia Primavera nel 1981, per poi essere lanciato in prima squadra da Catuzzi. Lui ha collezionato 23 presenze con la maglia biancorossa, tra campionato e Coppa Italia, dal 1981 al 1983, di cui 9 nella storica stagione 1981-82. Nell’intervista per TuttoBari, ci ha parlato del Bari attuale, esprimendo opinioni sul mister e sulla rosa. Di seguito le sue dichiarazioni:

Una panoramica sulla serie B e sul Bari visto finora… “Il Bari visto finora sta facendo molto bene. Peccato per i punti persi per strada, questi pareggi potevano diventare tutte vittorie. Comunque tredici risultati utili consecutivi fanno ben sperare. La squadra è un’ottima squadra, anche se secondo me manca ancora qualcosa in difesa. Ci voleva un vecchio Di Cesare, che secondo me poteva ancora giocare un altro anno, anche se purtroppo ha deciso di lasciare.”

Su mister Longo: “Dopo due anni di povertà tecnica (mi dispiace dirlo per i vecchi allenatori), Longo sta facendo vedere tutto il suo valore. Ha fatto bene, è un tecnico che il Bari può tenersi per parecchi anni, è produttivo per la squadra e ci tiene a far bene. Ha dato un’identità precisa alla squadra, i ragazzi non buttano palla e tentano sempre di giocare. È un ottimo profilo per la squadra.”

Sulla rosa: “Falletti è uno dei migliori, insieme a Lasagna. Non dimentichiamoci anche Manzari, un giovane molto interessante, un prodotto del settore giovanile che poi è andato via, è cresciuto ed è tornato. È un barese purosangue, mister Longo può trovare in lui una pedina importante e sicura. E poi c’è Dorval, che sta sbalordendo tutti, ha fatto un gran gol di testa, pur essendo basso come me. Si è elevato in cielo tra le nuvole, ha aspettato il momento giusto e ha fatto un bellissimo gol.”

Sull’imminente mercato invernale: “Di Cesare e il Ds potrebbero pensare di prendere una pedina importante dietro, in difesa, in modo da giocare con più tranquillità.”

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/nicassio-a-tuttobari-longo-ha-dato-identita-falletti-il-top-manzari-interessante-e-sul-mercato-invernale-124711
Torna in alto Andare in basso
 
Nicassio a TuttoBari: “Longo ha dato identità. Falletti il top, Manzari interessante. E sul mercato invernale…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Papadopulo a TuttoBari: “Playoff alla portata. Dorval cercato in A? Deve rimanere a Bari. E sul mercato invernale…”
» GdS - Falliti gli assalti finali: si chiude senza botto il mercato invernale
» GdS - Regalia: "Il Bari ha perso il campionato stupidamente. Grosso? Non ha dato identità"
» TuttoBari - Nicassio: “Bari candidato ai playoff. Contro il Cesena di Mignani si deve vincere. Il ricordo più bello che ho con il Bari? L’esordio”
» Longo: "Vittoria fondamentale. Grosso ha bisogno di tempo e spero gli venga dato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: