Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Torrente a TuttoBari: "Tifosi, fidatevi di Longo: c'è anche il Bari per la Serie A. Un nome potrà far bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1099
Data d'iscrizione : 25.03.15

Torrente a TuttoBari: "Tifosi, fidatevi di Longo: c'è anche il Bari per la Serie A. Un nome potrà far bene" Empty
MessaggioTitolo: Torrente a TuttoBari: "Tifosi, fidatevi di Longo: c'è anche il Bari per la Serie A. Un nome potrà far bene"   Torrente a TuttoBari: "Tifosi, fidatevi di Longo: c'è anche il Bari per la Serie A. Un nome potrà far bene" EmptyMar Nov 26, 2024 12:15 pm



Da giocatore, ha legato il suo nome prevalentemente al Genoa. Da allenatore, ha avuto modo di essere qui a Bari dal 2011 al 2013 ed è reduce da un'esperienza al Padova, terminata la scorsa stagione poco prima dei playoff. Ai nostri microfoni, Vincenzo Torrente ha toccato diversi temi. Questa la sua panoramica sul campionato: "Già a inizio stagione si sapeva che Pisa, Sassuolo e Spezia avrebbero fatto un buon campionato. Ora Cremonese e Palermo sono un po' in flessione, ma rimangono tra le candidate per la promozione. Per me c'è anche il Bari".

Su Moreno Longo e sulla stagione biancorossa, si esprime così: "Longo lo conosco. È preparato, sta facendo secondo me molto bene. Mi piace che la squadra abbia una propria identità e si percepisca la mano del mister, di cui il tifo si deve fidare. Più in generale, mi piace questo nuovo progetto tecnico, con il nuovo allenatore, un nuovo direttore sportivo ed una squadra piena di esperienza e con valori in tutti i reparti. L'inizio è stato un po' così e così, ma sta arrivando una buona continuità di risultati. La squadra, la città e ovviamente i tifosi, non c'entrano niente con questa categoria, e chissà che il mister non possa essere l'uomo giusto per la risalita".

Su alcuni singoli che gli piacciono: "Ce ne sono parecchi. Soprattutto in attacco, da Lasagna a Favilli, penso anche a Falletti. Anche negli altri reparti i giocatori sono di qualità. Se penso che Bellomo, che è un ragazzo che conosco molto bene e che tiene molto al Bari, non gioca con continuità significa che la tecnica non manchi. Allo stesso tempo, credo che quando verrà chiamato in causa, Nicola potrà fare bene".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/torrente-a-tuttobari-tifosi-fidatevi-di-longo-c-e-anche-il-bari-per-la-serie-a-un-nome-potra-far-bene-124548
Torna in alto Andare in basso
 
Torrente a TuttoBari: "Tifosi, fidatevi di Longo: c'è anche il Bari per la Serie A. Un nome potrà far bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nenè a TuttoBari: "Con la promozione forse il Bari non sarebbe fallito. Per questi tifosi tornerei anche nelle serie inferiori"
» Ag. Celiento a TuttoBari: "Sta rientrando in gruppo, vuole portare il Bari dove merita. Carrera? Potrà dargli tanto"
» Torrente a TuttoBari: "Empereur ha qualità. Bari-Lanciano, che partita! Il mio rimpianto..."
» Floriano a TuttoBari: "Bari, momenti indelebili. Longo profilo perfetto"
» Torrente a TuttoBari: "Tornerei! Vi svelo la mia ricetta per la rinascita..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: