Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, uno sguardo al calendario con sullo sfondo un’occasione da non perdere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1070
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bari, uno sguardo al calendario con sullo sfondo un’occasione da non perdere Empty
MessaggioTitolo: Bari, uno sguardo al calendario con sullo sfondo un’occasione da non perdere   Bari, uno sguardo al calendario con sullo sfondo un’occasione da non perdere EmptyMer Ott 16, 2024 9:57 am


Si torna a giocare in serie B. Questo weekend riaprono gli stadi del campionato cadetto per riprendere la corsa verso i vari obiettivi delle squadre. Il Bari è carico e pronto per ricominciare il proprio cammino. La delusione per il mancato successo di Cremona, condito da decisioni arbitrali piuttosto discutibili, è ormai un lontano ricordo e deve rimanere tale. Da venerdi contro il Catanzaro la concentrazione dovrà essere solo esclusivamente sulle partite che vedranno i biancorossi impegnati sino alla sosta prossima del 16 novembre.

Si riparte, dunque, con la sfida interna contro il Catanzaro che nella mente di tutti i tifosi baresi significa il ritorno di Ciro Polito a Bari da avversario. Un ricordo fresco per tutto l’ambiente biancorosso. Ma non finisce qui. Sarà sfida amarcord anche per Magalini che affronterà la sua ex squadra dove ha lasciato sicuramente un’impronta importante con dei risultati certamente lusinghieri. Una partita da sfruttare al massimo per il Bari considerando che nella successiva giornata ci sarà un impegno piuttosto ostico.

Trattasi infatti della trasferta di La Spezia contro i liguri allenati da Luca D’Angelo. Una compagine che sta andando a gonfie vele e che ha iniziato benissimo questo campionato. E, poi, tradizionalmente, questa partita ha, spesso, creato grattacapi al Bari. Alla mente viene sicuramente l’ultima trasferta al Picco dove i biancorossi persero al termine di una prestazione davvero opaca. Dalla terra ligure bisognerà provare a dare tutto per uscire con un risultato positivo. Il tutto per poi sfruttare una fase del campionato che potrebbe davvero essere importante per i biancorossi.

Il fattore San Nicola, infatti, potrebbe portare al Bari tanti punti valutando anche la forza tecnica delle avversarie che si affronteranno. Dopo la partita contro il Catanzaro, nelle prossime tre sfide interne consecutive i galletti se la vedranno rispettivamente contro Carrarese, Reggiana e Cittadella. Un trittico di sfide assolutamente alla portata di questo Bari. Una situazione da sfruttare al massimo e che significherebbe fare un balzo incredibile in classifica. Senza dimenticare un particolare. La trasferta di Salerno contro la Salernitana. Squadra sicuramente ostica ma che il Bari può affrontare senza paura e con la consapevolezza di poter fare bottino pieno.

Una ghiotta opportunità, dunque, per i biancorossi per incamerare una serie positiva che porterebbe la squadra di Longo davvero in alto scatenando un grandissimo entusiasmo tra i tifosi. Un effetto domino coinvolgente che gaserebbe al massimo tutto l’ambiente. Immaginarsi alla prossima sosta del 16 novembre tanto in alto in classifica darebbe una spinta emotiva non indifferente per arrivare poi al termine del girone d’andata con una prospettiva che piano piano si farebbe davvero allettante.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/bari-uno-sguardo-al-calendario-con-sullo-sfondo-un-occasione-da-non-perdere-123771
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, uno sguardo al calendario con sullo sfondo un’occasione da non perdere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Pettinari, tante pretendenti. Lo vuole la Salernitana. Sullo sfondo il Bari, ma non è semplice
» Leonzio-Siracusa, derby per D'Ignazio. Col Bari sullo sfondo
» 25/10/15 - Bari, fiducia a Nicola, ma sullo sfondo spunta l'ipotesi Novellino
» Asse di mercato Napoli-Chievo: due talenti nel mirino. Bari sullo sfondo
» Bari, la solitudine dei numeri 1: Radunovic per cancellare Brenno, con Pissardo sullo sfondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: