Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita, quante sostituzioni! Manzari primo ricambio. Oliveri e Sgarbi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 25.03.15

Maita, quante sostituzioni! Manzari primo ricambio. Oliveri e Sgarbi... Empty
MessaggioTitolo: Maita, quante sostituzioni! Manzari primo ricambio. Oliveri e Sgarbi...   Maita, quante sostituzioni! Manzari primo ricambio. Oliveri e Sgarbi... EmptyMer Set 04, 2024 4:48 pm


Il Bari è al lavoro in questi giorni per preparare la sfida al Mantova. Complice la pausa nazionali e il mercato appena concluso, Moreno Longo avrà l'intera rosa a disposizione e potrà tastare il polso alla squadra, ora che è completa. D'altro canto qualche gerarchia è già stata stabilità in queste prime giornate dall'ex allenatore del Frosinone.
Andiamo a vedere, in particolare, chi è stato tra i più sostituiti e chi è subentrato più spesso.

Maiello e Favasuli sono stati schierati titolari due volte ed in entrambe le occasioni sono stati sostituiti. Per quanto riguarda il centrocampista, Moreno Longo sta cercando di capire se potrà essere il padrone della regia biancorossa. Le prestazioni dell'ex Ternana, sino ad ora, non sono state all'altezza delle aspettative. Discorsi analoghi per Oliveri e Maita. L'ex Catanzaro è stato sostituito due volte, ma Longo sta cercando ancora una collocazione tattica per lui: ha giocato a sinistra, a destra, nel centrocampo a quattro e nel centrocampo a cinque. Le sue prestazioni non sono dispiaciute, ma va trovata una chiave tattica definitiva anche per lui. Mattia Maita, ormai colonna del Bari, è sceso tre volte in campo e per ben tre volte è stato sostituito. Prestazioni alterne per lui, ma non è da sottovalutare nella corsa alla titolarità nella mediana barese.

Andando a guardare i più subentrati spicca il nome di Manzari: subentrato tre volte su quattro, oltre alla partita da titolare di Modena, ha dato sempre l'idea di poter essere pericoloso. Un gol annullato contro il Sassuolo, uno mangiato contro la Samp, tanto movimento e tante occasioni create dal barese. Anche lui andrà tenuto attentamente d'occhio. Subentrato tre volte anche Sgarbi, oltre a un'apparizione da titolare contro la Juve Stabia. Per quanto riguarda l'ex Avellino ci sono da sistemare alcune cose. In primis una maggiore ricerca del fondo, quando scatta sulla fascia, e più coraggio nel puntare l'uomo. Però le qualità e la velocità ci sono. Per lui un assist decisivo contro i neroverdi.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/maita-quante-sostituzioni-manzari-primo-ricambio-oliveri-e-sgarbi-122989
Torna in alto Andare in basso
 
Maita, quante sostituzioni! Manzari primo ricambio. Oliveri e Sgarbi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, le sostituzioni fanno discutere. Quando la panchina (non) è una risorsa
» Di Marzio: Bari, incontro con l'Inter per il giovane difensore Sgarbi
» Sgarbi già incanta. Bari, in tanti assicurano sull'ex Avellino
» Manzari, niente Bari. E' già del Sassuolo
» Manzari, ritorno possibile: il Sassuolo potrebbe girarlo in prestito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: