Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” Empty
MessaggioTitolo: 15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”   15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” EmptyDom Nov 15, 2015 11:17 pm

15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” 9e84eae91a154ae4cb31f44c88fc9a50-37188-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67



Il tecnico del Cesena Massimo Drago, intervenuto ai microfoni di Sky, commenta così la sconfitta subita in casa con il Bari: "Al primo episodio negativo non abbiamo reagito come dovevamo. Ci siamo seduti ed abbiamo lasciato troppo campo al Bari. La trattenuta in area? Inutile parlarne, gli episodi parlano chiaro. Nel primo tempo abbiamo creato senza riuscire a concretizzare, dopo non siamo riusciti a ripetere quanto di buono fatto nella prima parte di gara. Troppe reti su palle inattive? Avevamo l'uomo in marcatura ma purtroppo ce lo siamo fatti sfuggire, c'è poco da studiare in questo caso. Dobbiamo stare più attenti, vogliosi di prevalere sull'avversario".
Tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” Empty
MessaggioTitolo: Re: 15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”   15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” EmptyDom Nov 15, 2015 11:20 pm

Ma statti zitto, dopo tutte le polemiche di questi giorni, hai fatto una figura......
Torna in alto Andare in basso
Rudycuky




Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 11.07.15
Età : 51
Località : Bari

15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” Empty
MessaggioTitolo: Re: 15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”   15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” EmptyDom Nov 15, 2015 11:35 pm

Drago, siete stati ridimensionati, nel gioco e nel risultato. Rendi onore all'avversario più forte, e vai avanti per la tua strada. Umiltà!!
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” Empty
MessaggioTitolo: Re: 15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”   15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” EmptyDom Nov 15, 2015 11:47 pm

Perfetto, al posto di recriminare Wink
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” Empty
MessaggioTitolo: Re: 15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”   15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” EmptyLun Nov 16, 2015 12:18 am

Magari la partita sarebbe stata diversa con il rigore. Ma il nostro predominio è stato netto a prescindere
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” Empty
MessaggioTitolo: Re: 15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”   15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” EmptyLun Nov 16, 2015 8:47 am

Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”


Contro le due squadre più forti fin qui incontrate, Cagliari e Bari, il Cesena non ha potuto contare sui propri nazionali. E sono arrivate altrettante sconfitte. “E’ vero - commenta Massimo Drago - ma al di là della possibilità di scegliere i giocatori migliori, quello che mi è dispiaciuto di più è non avere preparato la partita contro il Bari nel migliore dei modi. Questa settimana ci siamo allenato in 12 con tanti aggregati della Primavera”.
Oltre ai cinque nazionali assenti, di cui almeno quattro titolari, Drago ha potuto contare su un Sensi a mezzo servizio: “Sensi ha iniziato la partita benissimo, ma poiché 48 ore prima aveva giocato un’altra gara contro la Germania era normale che nel secondo tempo fosse stanco”.





tuttocesena.it
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” Empty
MessaggioTitolo: Re: 15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”   15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” EmptyLun Nov 16, 2015 8:47 am

Avast a chiang Drago...
Torna in alto Andare in basso
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 25.03.15

15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” Empty
MessaggioTitolo: Re: 15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”   15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” EmptyLun Nov 16, 2015 9:40 am

il pianto rende...
Torna in alto Andare in basso
EL JAPI

EL JAPI


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 42
Località : Bari - Japigia

15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” Empty
MessaggioTitolo: Re: 15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”   15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio” EmptyLun Nov 16, 2015 9:51 am

Nghééé
Nghééééééééééé

Già il fatto che giocate sul sintetico e avete la possibilità di lavorarci tutto l'anno è un enorme vantaggio
Circa la formazione titolare... beh una notevole formazione per cui....
La verità è che dopo la traversa di Rosina siete andati in bambola e non avete capito più nulla
Torna in alto Andare in basso
 
15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/11/15 - Nicola e Drago, poco amici. L'ex Crotone: "Abbiamo speso la metà". Il barese: "Assenze Cesena, stupido dirlo"
» 04/03/16 - TB - Le altre di B: Avellino a corrente alternata. Cesena, cuore di Drago
» 02/04/16 - CdM - Bigica: "Bari imprevedibile. Gomis meglio di Micai. Dezi? L'ha scoperto Drago"
» 03/04/16 - Cesena, Ragusa, Improta e Lucchini non partono per Bari. I convocati di Drago
» Decaro: "Abbiamo lasciato l'inferno. Adesso non fermiamoci"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: