Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, parte il ritiro! Oggi tutti a Roccaraso, è l'inizio di una nuova avventura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1009
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bari, parte il ritiro! Oggi tutti a Roccaraso, è l'inizio di una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Bari, parte il ritiro! Oggi tutti a Roccaraso, è l'inizio di una nuova avventura   Bari, parte il ritiro! Oggi tutti a Roccaraso, è l'inizio di una nuova avventura EmptyMer Lug 10, 2024 8:49 am



L'inizio di una nuova avventura. Il Bari parte nel pomeriggio per Roccaraso con una valigia grande così di auspici. Inevitabile dopo gli orrori del passato campionato e anche comprensibile vista la fame di riscatto che senz'altro apparterrà ad un gruppo, ora allenato da Longo, e guidato dalla scrivania dalla sapiente regia del duo Magalini-Di Cesare.

A proposito dell'ex capitano biancorosso: chissà cosa penserà nel non rimettersi gli scarpini, dopo tante stagioni da professionista alla guida di svariati gruppi. L'intensità, sempre mostrata da Di Cesare in estate, sarà certamente replicata ora in altre vesti, a servizio di compagni che ne hanno già saputo valutare le qualità caratteriali.

Un volto nuovo, almeno per ora, sarà quello di Favasuli, reduce dall'esperienza a Terni e giunto in prestito alla Fiorentina. La speranza è che presto altri calciatori possano irrobustire la voce acquisti, oggi ancora magra.

Quattro le amichevoli che il Bari disputerà nel ritiro abruzzese (ufficializzato anche il resto del programma che, oltre alle prime sgambate con squadre di categorie inferiori alla B, prevederà un succoso match contro il Frosinone). Ma importante più di ogni altra cosa sarà cementare il gruppo e poter lavorare con un'ossatura già precisa. Si parte con tanta volontà, ma servono inevitabilmente rinforzi. E' questo un tema ricorrente: la speranza è che almeno quest'estate non si producano dolorosi ritardi.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/bari-parte-il-ritiro-oggi-tutti-a-roccaraso-e-l-inizio-di-una-nuova-avventura-121772
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, parte il ritiro! Oggi tutti a Roccaraso, è l'inizio di una nuova avventura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TMW - Quagliata al Bari, l’ag. : “Una nuova grande avventura”
» GdS - Ritiro a Roccaraso: le possibili date dell'estate biancorossa
» D'Ursi: "Grazie Catanzaro, ora una nuova avventura"
» A Roccaraso il ritiro precampionato 22'-23' dei biancorossi
» Esposito: "Inizia una nuova avventura. Fiero di gruppo e maglia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: